Gattino goloso pretende la sua fetta di pizza (VIDEO)

Avete mai visto un gattino goloso di pizza con mozzarella e verdure? Se la risposta è no, questo piccolino vi stupirà!

Siamo abituati a vedere i gatti come animali spesso un tantino schizzinosi, di quelli che si rifiutano di mangiare non appena cambiamo marca o anche solo gusto alle crocchette o alla scatoletta di umido. Un quadro che non si discosta più di tanto dalla realtà, al punto che alcuni mici hanno bisogno persino di pappe adatte ai palati più difficili. Ma come si suol dire c’è sempre l’eccezione che conferma la regola, come questo gattino così goloso da mettersi a miagolare non appena vede una pizza!

gattino vuole la pizza e miagola

La scena è davvero esilarante, oltre che inusuale. Pensereste mai che un gatto si possa lamentare per un pezzettino di pizza con le verdure? Sono due alimenti che non rientrano proprio tra i gusti dei nostri quattro zampe, ben diversi dagli amici-nemici cani che, al contrario, mangerebbero proprio di tutto. Qualunque cosa provenga dal padrone per loro è un pretesto per gustare sempre sapori nuovi!

LEGGI ANCHE: Hubby, il gatto che ha scelto la sua famiglia

Per i gatti solitamente non è così, ma questo gattino goloso sovverte ogni nostra certezza. Il suo papà umano ha ordinato la sua pizza preferita, come fa spesso quando non ha voglia di cucinare e preferisce qualcosa di più sbrigativo. E il gattino cosa fa? Salta sulle sue gambe e si guadagna un posto in prima fila davanti alla scatola che racchiude questa prelibatezza!

Ma non finisce di certo qui. Non solo osserva con attenzione ogni singolo movimento della mano, mentre solleva la fetta di pizza con quella bella mozzarella filante, ma comincia anche a miagolare a più non posso come se volesse urlare: “Hey, umano! Danne anche a me un pezzettino! Che aspetti?!”.

Un gattino goloso di pomodori, funghi e mozzarella mancava nel nostro elenco di stranezze feline. Ma dobbiamo ammettere che è dolcissimo e sì, riesce a farsi perdonare anche una monelleria come questa!

LEGGI ANCHE: Gatto nascosto nella poltrona viene portato al negozio dell’usato: la storia di Montequlla

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati