Hubby, il gatto che ha scelto la sua famiglia

Questo meraviglioso micio è riuscito a lasciarsi alle spalle la vita da randagio perché ha trovato la famiglia giusta

La vita di questo gatto che si chiama Hubby non è iniziata alla grande, ma il destino ha voluto dargli un bel lieto fine! Purtroppo, non ha mai avuto una famiglia ed ha passato la maggior parte della sua vita in strada e solo.

Il povero Hubby ha vagato per anni in cerca della famiglia perfetta e per fortuna, se l’è cavata abbastanza bene. Però, non ha mai trovato l’umano giusto. Un giorno un incontro speciale, ha cambiato completamente tutto!

Il micio, infatti, si è avvicinato ad una casa mentre stava cercando un po’ di cibo ed ha incontrato Sarah. Purtroppo in quel momento non se la stava cavando bene. Era un po’ troppo magro ed era zuppo a causa del temporale.

LEGGI ANCHE: Gatto nascosto nella poltrona viene portato al negozio dell’usato: la storia di Montequlla

Così la donna, ha deciso di farlo avvicinare per poi portarlo da un veterinario. “Hubby era così nervoso quando è arrivato per la prima volta, ma non ci è voluto molto per conquistarlo“, ha raccontato Sarah. Lei voleva solo aiutarlo.

Appena il gatto ha deciso di farsi accarezzare il suo atteggiamento è cambiato in un istante. Ha iniziato a fare le fusa e non voleva mai rinunciare ad una carezza in più. Era sempre in cerca di coccole, ma soprattutto in cerca di qualche leccornia!

Hubby ha trovato anche una casa adottiva dopo essere stato dimesso. All’inizio ha fatto un po’ di fatica perché voleva sempre stare fuori. Ma appena ha capito che poteva vivere in casa e uscire a fare un giro appena poteva, ha deciso di rilassarsi e godersi la sua vita.

Grazie ai volontari la vita di questo micio è cambiata completamente in meglio. Ora ha tutte le cure di cui ha bisogno, ma soprattutto, ha tutte le attenzioni del mondo. Proprio di ciò aveva bisogno! Hubby è super felice e molto amato e finalmente ha trovato la sua famiglia dei sogni. Niente poteva andare meglio di così per lui!

LEGGI ANCHE: Mousse: gattina abbandonata a soli tre mesi cerca una casa accogliente

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati