Gattino imita Superman e conquista il web (video)

Il gattino imita Superman con un salto incredibile e conquista il web (video)

Il protagonista del video di oggi è un gattino davvero molto coraggioso che ha deciso di imitare Superman con un salto davvero degno di nota.

Chiunque tra voi abbia un felino a migliorare la propria vita dovrebbe sapere molto bene che si tratta di animali sicuramente molto coraggiosi.

Coraggiosi e allo stesse tempo curiosi, due caratteristiche che molto spesso li mettono in pericolo. Ma non possiamo farci niente, i gatti devo sempre fare ciò che hanno in testa, costi quel che costi.

Gatto che osserva

Ed è proprio il caso del gattino protagonista del video di oggi che ha deciso di trasformarsi in Superman e fare un salto incredibilmente lungo.

E non a caso il video che stiamo per mostrarvi è diventato virale nel giro di pochissime ore, ricevendo migliaia e migliaia di visualizzazione.

Ma in fin dei conti non dovremmo più stupirci di tutto questo successo dei gatti sul web. Ci basta in effetti dare un’occhiata ai Social Network per capire che i felini sono uno dei protagonisti del mondo dei vari Facebook e Instagram.

Gattino in una cesta

Tutti i Social Network sono infatti pieni zeppi di video e storie di gatti e noi ogni giorno ci impegniamo per mostrarvi i più virali.

Qualche esempio? Vi abbiamo ad esempio mostrato il video del gattino pigro che usa le scale mobili. Oppure il video del gattino curioso che infastidisce alcune iguane.

Insomma, abbiamo sicuramente capito che i gatti sono i veri protagonisti del web. E sempre sulla scia dei video più virali del momento, oggi vi mostriamo quello del gattino che ha deciso di trasformarsi in Superman.

Gatto che dorme

Il nostro amico a quattro zampe ha deciso di fare un salto davvero molto lungo. Un salto difficile da portare a termine, ma che non sembra spaventare il felino.

Secondo voi riuscirà a portare a termine la sua missione? Riuscirà a saltare dall’altra parte o il finale sarà tutto da ridere? Beh, non vi resta che scoprirlo!

Articoli correlati