Gattino in fin di vita Ben è finalmente al sicuro dopo aver rischiato il congelamento (VIDEO)

Il freddo purtroppo mette in pericolo tantissime vite e il gattino in fin di vita Ben è rimasto vivo grazie ad una chiamata

Purtroppo sono tantissimi i pelosi che ogni giorno rischiano di perdere la vita per strada e il gattino in fin di vita Ben è sopravvissuto davvero per miracolo. Stava morendo congelato a causa di una tempesta di freddo e neve inaspettata. Le sue condizioni erano davvero precarie e senza intervento non sarebbe sopravvissuto.

Tutti i pelosi meritano di essere felici e di trovare qualcuno in grado di amarli e di proteggerli. Delle persone hanno visto un peloso per strada che si trovava in condizioni terribili. Il peloso era visibilmente infreddolito e quelle persone hanno deciso di chiamare il rifugio locale di Forth Smith, in Canada. I volontari sono immediatamente intervenuti e hanno trovato un peloso rosso e bianco che si trovava in condizioni disperate. Il piccolo aveva le zampe posteriori completamente congelate e l’intervento immediato di scongelamento ha evitato il peggio. L’intervento miracoloso dei veterinari ha permesso al gatto di sopravvivere e adesso sta meglio. Gattina trovata congelata in mezzo alla neve.

I volontari hanno deciso di chiamare il peloso Ben e sono felici di avergli salvato la vita. Il gattino in fin di vita Ben adesso ha ripreso in mano la propria vita e la propria esistenza. Aspetta però qualcuno che abbia voglia anche di dargli una casa e l’amore di una famiglia, di cui ha tanto bisogno. Ci si augura che questa famiglia possa sopraggiungere il prima possibile e che il gatto possa così sentirsi davvero meglio e possa essere davvero felice. L’adozione ha la capacità di salvare la vita e sarebbe meraviglioso se qualcuno decidesse di adottare Ben. Ci sono 8 foto che sfatano le dicerie per le quali i gatti adorino più il freddo che il caldo.

Fortunatamente, il piccolo è riuscito a sopravvivere e il peloso può finalmente dedicarsi a se stesso e al suo rapporto con gli altri. Ben vive in un rifugio con la compagnia di altri pelosi dolci come lui. Tutti aspettano una casa accogliente e piena di amore e dolcezza. Ci sono 5 coperte invernali per proteggere dal freddo i gatti anziani.

Leggi anche Il gattino infreddolito Belvedere è stato abbandonato in una gelida giornata invernale

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati