Gattino incastrato nella ruota della macchina

Questo gattino è stato fortunatissimo perché si sono accorti di lui, altrimenti sarebbe potuta finire molto male

Questi giorni di tardo autunno sono freddi, che più freddi non si può, e ancora deve arrivare l’inverno. Quindi possiamo solo lontanamente immaginare cosa stanno provando i nostri amici pelosetti che devono passare le loro giornate fuori al freddo. Ne sa qualcosa il piccolo pelosetto protagonista della storia che vi racconterò oggi. Infatti, oggi vi parlerò di un dolce e piccolo gattino incastrato nella ruota della macchina di un signore, che fortunatamente si è accorto di lui, prima che accadesse il peggio. Questo è dovuto al fatto che il piccolo, essendo un randagio, sentiva molto freddo, e non aveva una casa dove ripararsi.

Così, ha scelto l’auto di quest’uomo per poter trovare riparo. Sappiamo tutti cosa significa stare fuori al freddo, ma nessuno di noi potrà mai sapere cosa si prova a stare notte e giorno al freddo. E dover, quindi, cercare un riparo ogni volta, per trovare un po’ di calore e un po’ di conforto. Ma ora, siamo qui per raccontarvi questa storia fortunatamente a lieto fine, di questo gattino che ora ha trovato anche una famiglia. Ecco a voi la sua dolcissima storia.

Questo gattino che rimane incastrato nella ruota della macchina, che potete vedere benissimo in foto, viveva per le strade di New York City. E proprio tra queste strade, ogni giorno era costretto a trovare un riparo dal freddo. Infatti, la citta di New York è molto più in alto rispetto alle città italiane, e la neve ricopre i tetti e le strade molto presto. Così questo gattino cercava solo un posto caldo e riparato dove riposare un po’.

Fortunatamente l’uomo, proprietario dell’auto, si è reso conto che dalla ruota della sua auto proveniva un piccolo lamento. Infatti, il piccolo gattino grigio si era rintanato dentro la ruota, incastrandosi, e non riusciva più ad uscire da lì. Così, cominciò a miagolare insistentemente e l’uomo lo sentì.

Cerco di tirarlo fuori da lì in tutti i modi, e ci volle molto prima che il piccolo finalmente uscì. Ma non poteva lasciarlo nuovamente in strada abbandonato a se stesso. Così il piccolo rimase con lui. Tutto questo venne pubblicato poco tempo fa sul profilo di una ragazza. Il profilo di TikTok è @Danaandthecats, dove si potranno vedere benissimo tutte le scene del salvataggio.

LEGGI ANCHE: Brasile: i pompieri salvano un gatto rimasto intrappolato nella ruota di una macchina (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati