Lima, Perù: un poliziotto ferma il traffico per non far investire una gattina da un autobus

La povera gattina sarebbe sicuramente morta investita senza l'intervento di quest'eroico poliziotto

La storia di oggi ci dimostra che al mondo esistono ancora persone sensibili e buone come il protagonista di questa vicenda, grazie al quale un tenero animale indifeso ha salva la vita.

La povera gattina, infatti, stava per essere investita da un autobus nel bel mezzo di una trafficata strada nel centro di Lima, in Perù. Per fortuna un valoroso poliziotto, vedendo la sfortunata felina in pericolo, ha fermato il traffico, riuscendo a bloccare l’autobus, che si è fermato a pochi metri dall’animale, evitando di investirla.

Una ragazza che si trovava lì ha fotografato il preciso momento nel quale il buon uomo ha fermato la sua macchina, è sceso in strada e ha messo in salvo la povera e spaventata gattina dal manto rosso.

agente salva una gattina in pericolo

La piccola felina si trovava proprio al centro della carreggiata. Le automobili sfrecciavano veloci al suo fianco. Ogni attimo avrebbe potuto esser fatale per questa povera cucciola dal manto rosso.

Il suo destino era praticamente segnato: incapace di spostarsi, prima o poi sarebbe stata investita da qualche vettura.

Ma per fortuna un angelo in divisa l’ha vista, e rapidamente l’ha presa in braccio e salvata da morte certa.

“Questo poliziotto è davvero un eroe! È riuscito a fermare il traffico e a salvare la povera gattina! Azioni come questa meritano di essere condivise! ” . Queste le parole di Lorena, la giovane che ha scattato la foto.

Questa storia è la chiara prova che al mondo esistono ancora tante persone buone e sensibili che considerano che la vita di un animale sia importante quanto quella di un essere umano e che per questo meriti sempre di essere difeso, anche a costo di mettere a rischio la propria vita.

Ti ha colpito questa storia a lieto fine, che dal Perù ha fatto il giro del mondo? LEGGI ANCHE: Il salvataggio di un povero gatto rimasto incastrato nel paraurti di un veicolo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati