Gattino incontra dei cuccioli di cane per la prima volta (VIDEO)

State pur sicuri che queste immagini saranno la cosa più dolce che vedrete oggi

Il video che vogliamo condividere con voi oggi si è rivelato un vero successo ed è piaciuto moltissimo al popolo della rete. I protagonisti delle immagini sono un gattino e due simpatici cagnolini che si incontrano per la prima volta. Come sarà andata la loro prima conoscenza? Scopriamolo insieme.

Se la vostra giornata è iniziata con il piede sbagliato, state sicuri che questo filmato riuscirà a farvi tornare di buon umore. Mettetevi comodi e scopriamo come è andato il primo incontro tra il micio e questi due teneri cuccioli di cane.

LEGGI ANCHE: Gatto e cane attendono con ansia l’arrivo del weekend

I genitori umani del micio protagonista del video hanno pensato di immortalare un momento che sul web si è rivelato un vero successo: si tratta del primo incontro con due cagnolini. Inutile dire che, appena si mostrano alla sua vita, il gatto assume una reazione difensiva.

Il suo atteggiamento, quindi, è molto diffidente e cerca di allontanarsi il più possibile dai cagnolini. I due cuccioli, al contrario, sono molto felici della conoscenza del gatto e cercano in tutti i modi di creare un approccio con lui, anche se senza successo.

cagnolini e gattini

Ci vorrà sicuramente del tempo ma siamo sicuri che prima o poi il gattino e i due cuccioli adottati dai suoi proprietari umani diventeranno grandi amici. Se siete amanti dei nostri amati amici a quattro zampe siete capitati nella pagina giusta.

Come già anticipato, il video si è rivelato un vero successo ed è piaciuto moltissimo al popolo della rete. Sono stati molto coloro, infatti, coloro che hanno riempito di like e visualizzazioni il video che vogliamo condividere con voi oggi.

gattino

Non ci resta che lasciarvi alla visione delle immagini in questione. Noi, nel frattempo, vi auguriamo una buona visione.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Gatto e cane insieme dopo molto tempo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati