Gatto e cane attendono con ansia l’arrivo del weekend

Convivere spesso vuol dire condividere gli stessi desideri. È il caso del gatto e del cane che attendono con ansia il weekend

Due amici a quattro zampe vicini fisicamente e anche con il cuore. A detta del loro proprietario, che ha postato due buffissime foto su Instagram, il gatto e il cane attendono con ansia il weekend. Probabilmente perché così potranno giocare di più insieme al loro compagno di avventure bipede.

Si tratta di un gattino tigrato e di un cane Bichon, incrocio con un Maltese. Due amici a quattro zampe piccolini di stazza, ma che amano divertirsi. Inoltre, il loro linguaggio del corpo parla chiaro: si vogliono molto bene.

LEGGI ANCHE: Gatto e cane: insieme sembrano lo Yin e lo Yang

Alternativamente si leccano i baffi, chissà che insieme al fine settimana non stiano aspettando impazienti anche la loro razione di pappa quotidiana. D’altra parte, per giocare e divertirsi è necessario avere tante energie.

gatto tigrato e cane attendono il weekend con ansia

Il gatto e il cane che attendono con ansia l’arrivo del weekend sono dolcissimi. Fra cucce e cuscini super comodi, vivono un’esistenza piena di comfort e con l’affetto di coloro che hanno deciso di adottarli e farli diventare membri integranti della famiglia.

Una fortuna che, insieme al fatto di farsi compagnia a vicenda, sanno di avere e che si tengono stretta. “Buon venerdì a tutti, non vedo l’ora che arrivi il fine settimana” recita la didascalia a corredo del post su Instagram. Perché evidentemente chi lo ha postato conosce bene i suoi amici a quattro zampe.

Inoltre, il carattere del gatto tigrato si presta molto alle sessioni di gioco. Siamo di fronte a una personalità brillante, furba. Ma anche affidabile e leale. Miao sa essere molto premuroso nei confronti di coloro a cui si affeziona, sia bipedi che quadrupedi. Tuttavia, se avverte una situazione di pericolo, cerca di difendere se stesso e gli affetti in tutti i modi possibili.

Un fattore determinante lo gioca l’età e lo stato d’animo in cui si trova in un determinato momento. Infatti nel gatto tigrato, ma in tutti i felini in generale, c’è una forte componente di imprevedibilità. Quel che certo è che il proprietario di questo esemplare conosce bene il carattere di Miao, ma anche quello di Fido (e scherza con loro su Instagram).

LEGGI ANCHE: Gatto adottato grazie ad una cena romantica

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati