Gattino incontra un coniglio per la prima volta (VIDEO)

Come sarà andato il primo incontro tra il gatto e il coniglio? Il video è tutto da scoprire

 La vostra giornata è iniziata male e vi siete alzati con il piede sbagliato? Niente paura, se avete bisogno di ritrovare il buonumore noi abbiamo quello che fa per voi. Mettetevi comodi e guardate le immagini del primo incontro tra un simpatico gattino e un dolcissimo coniglietto.

coniglio e gattino

Inutile dire che il video si è rivelato un grande successo. Sono stati molti coloro che hanno riempito di visualizzazioni e like il filmato in questione, riempendo anche di complimento i genitori umani del micio per questa tipologia di filmati che sono soliti condividere in rete.

State pur sicuri che il primo incontro tra il gatto e il coniglio sarà la cosa più bella e interessante che vedrete oggi. Lasciatevi andare a quella dolcezza e tenerezza che solo i nostri amici a quattro zampe sanno regalarci. Siete pronti a trascorrere qualche minuto in loro compagnia?

LEGGI ANCHE: Il cucciolo di gatto scopre per la prima volta il tablet e la sua espressione è fantastica (VIDEO)

Il video inizia con il coniglio che si trova su un divano. Quando il gatto lo nota gli va subito incontro per conoscerlo meglio. Ovviamente l’incontro avviene sotto gli occhi attenti dei genitori umani del micio, per evitare da parte sua reazioni aggressive o indesiderate.

In questo caso, però, nessun pericolo. Nonostante la grande curiosità di conoscere chi ha di fronte, il gattino non sembra essere per niente aggressivo nei suoi confronti. Anche il coniglietto rimane tranquillo alla presenza del felino e cerca di conoscerlo meglio.

video di un gattino

Vista la loro reazione, sicuramente tra i due una grande amicizia si prepara a nascere. Poco dopo la sua condivisione, il video è piaciuto moltissimo al popolo della rete dal momento che ha raccolto moltissime visualizzazioni.

E voi? Siete curiosi di scoprire come è andato il primo incontro tra il gatto e questo dolcissimo coniglio? Non ci resta che lasciarvi alla visione delle immagini che abbiamo intenzione di condividere con voi oggi. State pur sicuri che non vi pentirete di trascorrere qualche minuto in compagnia dei nostri amati amici a quattro zampe.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche:Kaa, il Gatto del Bengala dal manto bellissimo e lo sguardo magnetico: uno spettacolo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati