Il cucciolo di gatto scopre per la prima volta il tablet e la sua espressione è fantastica (VIDEO)

Avete mai visto un cucciolo di gatto giocare con un tablet? Beh, lo vedrete oggi per la prima volta allora in questo bellissimo video

Tutti noi sappiamo che i gatti sono degli animali particolari e assolutamente fantastici. Ogni gatto è diverso dall’altro e sono animali molto versatili. Sono talmente variopinti da riuscire ad avere atteggiamenti completamente diversi all’interno anche della stessa razza. Sono sicuramente grandi esploratori. Sono intelligenti, ma anche molto buffi e simpatici e sempre in cerca di stimoli, proprio come il tenero cucciolo di gatto che state per conoscere.

cucciolo di gatto

I cuccioli sono sempre in cerca di avventure e cose nuove da fare, sono iperattivi, irresponsabili e totalmente fuori controllo. Spesso li vediamo in video e filmati vari sul web mentre cercano di arrampicarsi, rotolano, saltano o fanno mille cose in giro per casa. La cosa più bella però è sicuramente vederli durante una delle loro assurde scoperte. Il cucciolo di gatto protagonista del video di oggi è alle prese con uno strano aggeggio: un tablet.

LEGGI ANCHE: Marina di Bibbona, smarrita una gatta tartarugata di nome Minerva, ai attendono risvolti dalle ricerche

Nel video possiamo vedere il simpatico micetto mentre si trova davanti ad un tablet acceso, messo lì dalla padrona. Sul tablet è attivo uno di quei giochi in cui compaiono figure animate da colpire con un dito. Ovviamente il cucciolo, guidato dal suo istinto felino, non appena vede una figura colorata muoversi la colpisce. La cosa più bella è vedere la sua reazione quando iniziano ad uscire sullo schermo delle rane colorate e rumorose, quasi psichedeliche.

Il micio si rotola e si allontana da quello strano aggeggio ma allo stesso tempo è curioso e si avvicina. Nel frattempo la padrona se la ride davanti alla esilarante scena. Che dire, questo è senza dubbio un video dolcissimo.

LEGGI ANCHE: Scandalo a Roma: un intervento illegittimo sfratta un colonia felina registrata. Silenzio da parte del comune

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati