Gattino intrappolato in un auto: ancora vivo

Questo povero gattino rimane intrappolato in un auto, tutto faceva pensare ad un ennesimo episodio di morte dovuto alle auto, ma fortunatamente questa storia ha un lieto fine

Sappiamo tutti, con quanta frequenza, i nostri amici pelosetti purtroppo soffrono e alla peggio muoiono a causa delle auto. La strada è sempre stato il luogo pericoloso per i nostri amici a quattro zampe. Spaventati attraversano, si buttano sotto le quattro ruote e, a volta, si nascondono dentro un auto. E’ quest’ultimo il caso del protagonista del nostro articolo. Questo piccolo gattino intrappolato nel suo stesso nascondiglio.

Chissà cosa ha fatto paura al nostro gattino per farlo rannicchiare fin dentro il cofano di una macchina. Con questo caldo, con questo sole, sarebbe potuta diventare una trappola mortale per lui. Chissà da quanto tempo il piccolo gattino intrappolato era dentro quel cofano, per lui sembrava essere un’infinità.

Fortunatamente, una coppia, passava in quel parcheggio per auto. Per fortuito caso, i due avevano deciso di andare a fare una passeggiata pomeridiana. Sempre per caso, hanno deciso di passare proprio in quel parcheggio e proprio vicino a quell’auto. Un caso che ha salvato la vita al piccolo gattino intrappolato. Infatti, i due ad un certo punto sentono un lieve, lievissimo miagolio.

Non capivano da dove provenisse. Da sotto un’auto, o da dentro l’auto? Così, iniziano a cercare la fonte del miagolio, fin quando si accorgono che proveniva proprio dal cofano.

I due signori danno immediatamente l’allarme. Infatti, se il proprietario dell’auto fosse partito, senza accorgersi del micino, sicuramente il piccolo avrebbe potuto fare una brutta fine. Così una volta estratto il gattino dall’auto il pericolo era scampato.

Il gattino da subito ha mostrato un carattere molto coraggioso, facendosi tirare fuori dall’auto. Ma inizialmente non amava molto il contatto con l’uomo e si ritraeva. Era, infatti, tremendamente spaventato e non si fidava delle persone che aveva intorno. A poco a poco però il piccolo prende confidenza e dimostra tanta gratitudine per la coppia di angeli che lo ha salvato.

Così, i due, decidono di adottarlo. Non potevano vivere con la speranza di rivederlo chissà dove, intrappolato da qualche altra parte. Allora hanno deciso di prendersi cura loro del dolce gattino.

LEGGI ANCHE: Taormina: il salvataggio di un gatto intrappolato sul costone di una montagna (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati