Gattino intrappolato in una balaustra a Pesaro: tempestivi i soccorsi

Questo meraviglioso gattino era rimasto intrappolato, vediamo come fanno per salvarlo!

Oggi voglio proprio parlarvi di meravigliosi salvataggi e di come i nostri piccoli pelosetti riescano a mettersi sempre nei guai. Siete pronti? Questo dolcissimo gattino era rimasto intrappolato proprio su una balaustra e voi vi stareste giustamente chiedendo cosa ci faceva lì. Ebbene, carissimi lettori, meglio non chiedere ad un gatto cosa stava facendo, sarebbe come schiaffeggiare la regina!

un gatto su una scala dei vigili del fuoco

Il nostro meraviglioso gattino rimasto intrappolato in una balaustra era proprio sul davanzale a metà tra due finestre. E non riusciva a muoversi, sicuramente dopo essere rimasto lì a lungo cominciava anche ad intorpidirsi le zampette. Allora cosa fare?

LEGGI ANCHE: Aries, l’affascinante gatta con le zampe da ragno

Non poteva di certo saltare; era davvero in alto a molti metri di altezza e sicuramente non avrebbe mai e poi mai retto l’impatto. Ma subito i Vigili del Fuoco di Pesaro andarono da lui, a salvarlo. Fecero, pensate, una scala solo per il piccolo pelosetto e la misero tra le finestre in modo tale che il piccolo felino potesse passarci sopra e poi essere finalmente acciuffato.

un camion dei vigili del fuoco

Ora stava solo al nostro migliore amico a quattro zampe con i baffi; voleva salire su quella scala? Oppure voleva far aspettare tutti lì sotto per ore fin quando, il suo regale pelo e le sue zampette reali non sarebbero finite sulla scala? Ebbene, il gattino capì subito che quella struttura aliena era lì per lui.

E non tardò a salirci sopra se questo significava tornare a casa e mangiarsi tutta la sua gustosissima scatoletta di umido. Ma, la verità amici miei, è che il piccolo felino si accorse che lì sotto, ad aspettarlo, c’era la sua meravigliosa mamma adottiva.

un gatto su una scala e un vigile suo balcone

Che, tra l’altro, lo stava chiamando a gran voce. Lui sapeva che questa operazione poteva significare due cose: tornare a casa e prendersi la sgridata da parte della sua famiglia per il trambusto che aveva combinato oppure tornare a casa e beccarsi la ciotola di cibo bella piena.

E voi, non avreste rischiato un poco per la vostra pancia?

LEGGI ANCHE: Donna mostra al suo gatto cose che non ha mai visto: le sue espressioni sono super divertenti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati