Gattino intrappolato nel motore di un’auto: paura per il piccolo felino

La storia ha tenuto tutti con il fiato sospeso: ecco cosa è successo

La storia che vogliamo condividere con voi oggi proviene da Arezzo, precisamente da Castiglion Fiorentino. Qui un povero gattino è rimasto intrappolato nel motore di un’auto, mettendo la sua vita in pericolo e lasciando tutti con il fiato sospeso. Scopriamo insieme che cosa è successo.

gattino grigio scuro

Non è la prima volta che si leggono storie di gatti che si infilano nei motori delle automobili, rimanendo intrappolati. Questo è quanto successo ad un micio che ha vissuto dei momenti decisamente drammatici. Fortunatamente una donna si è accorta della sua presenza ed ha segnalato la vicenda alle autorità.

Durante il tragitto fatto con la sua macchina per recarsi al supermercato, una donna si è accorta che c’era qualcosa che non andava. In particolar modo, la signora continuava a sentire dei continui miagolii provenire dalla sua automobile. Spaventata, la donna è scesa dalla macchina per scoprire da dove venissero i lamenti.

LEGGI ANCHE: Dopo due mesi la gattina viene ritrovata e corre incontro alla bimba che la chiamava disperatamente

Poco dopo la signora ha capito che i miagolii provenivano dal motore della sua automobile. Alcuni passanti hanno cercato di aiutare la donna a recuperare il micio ma senza alcun successo. Per questo i presenti sono stati costretti ad allertare i carabinieri.

gattino salvato dai carabinieri

Una volta giunti sul posto le forze dell’ordine hanno messo in atto una serie di operazioni per recuperare il povero gattino. Inutile dire che l’operazione di salvataggio del micio non è stata affatto semplice ma, alla fine, il quattro zampe è stato recuperato.

Ora il cucciolo si trova presso una struttura dove i volontari stanno lavorando per un’eventuale adozione. Con la speranza che qualcuno decida di accogliere il gatto nella propria vita in modo da donargli quell’amore e quell’affetto che non ha ancora conosciuto.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: La mamma gatta porta i suoi micetti nel letto della sua amata umana in modo che non sentano freddo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati