La mamma gatta porta i suoi micetti nel letto della sua amata umana in modo che non sentano freddo (VIDEO)

Ecco a voi un episodio davvero dolcissimo che vede come protagonista una mamma gatta che ha messo i suoi cuccioli al riparo dal freddo

Tutti noi sappiamo che i gatti sono degli animali fantastici. Ci regalano sempre un sorriso con le loro azioni folli e sconsiderate. Molti gatti sono seri e diffidenti, altri un po’ goffi ed altri ancora molto dolci. Nonostante il loro caratterino, i gatti sanno essere amorevoli e dolci e la protagonista del video di oggi ce lo dimostra. La mamma gatta ha voluto far conoscere una parte di sé che la sua padrona non si aspettava.

mamma felina

L’istinto materno è una caratteristica che non sempre tutti i gatti dimostrano, ma la mamma gatta di cui vi parliamo oggi sicuramente lo sente in modo particolarmente forte. Infatti, grazie alla registrazione di una telecamera ad infrarossi presente nella stanza della padrona, siamo riusciti a scoprire cosa è successo nella notte del 5 maggio. Il tutto è nato dalla mattina del 6 maggio, quando la donna si è svegliata con una cucciolata di gatti accanto a lei nel letto.

LEGGI ANCHE: Questi due gatti non sono più in grado di camminare, ma trovano comunque il modo di giocare insieme e divertirsi

piccoli gattini

La mamma gatta aveva trasportato i suoi cuccioli uno per uno nel letto della sua padrona. Infatti lì non avrebbero sofferto il freddo e sarebbero stati sicuramente meglio. Lei, dopo averli portati lì, si è sdraiata accanto a loro, vicino alla donna, che nel frattempo dormiva inconscia di cosa stesse accadendo alle sue spalle.

Al suo risveglio ha trovato questa scena ed ha voluto capire come e quando fosse accaduto. Poi ha deciso di condividere il filmato della videocamera perché si è resa conto del bellissimo gesto di mamma gatta. Il video su Twitter e YouTube ha raggiunto le oltre 35.000 visualizzazioni in poche ore. Segno dell’apprezzamento degli utenti.

LEGGI ANCHE: Verona, gatto di nome Speed si perde improvvisamente, sono tutti alla ricerca di questo simil Ocicat

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati