Gattino lanciato dal finestrino interviene corriere

Questo gattino non aveva fatto nulla di male per meritarsi questo, eppure queste persone lo hanno trattato come immondizia

Questo gattino non meritava una vita come questa o, meglio, come quella che ha vissuto fin ora a causa dei suoi ex proprietari. E l’ultimo gesto terribile che gli fanno è quello di buttarlo fuori da un’auto in corsa. Infatti, la storia che sto per raccontarvi parla proprio di un dolce e tenero gattino che viene lanciato con forza dal finestrino di un’auto. E come se non bastasse lo schianto con il terreno poteva essergli fatale dato che è un piccolo pelosetto davvero molto fragile.

Ma chiunque altro piccolo quattro zampe avrebbe potuto rischiare la vita in un momento drammatico come questo. Poteva finire con la testa sull’asfalto, o sul marciapiede. Poteva davvero farsi del male e poteva finire in tragedia. Ma per fortuna questo non è accaduto e ora il piccolo gattino sta solo cercando di riacquistare la forza emotiva per superare questo episodio terribile. E cercare di darsi un’altra possibilità con un’altra famiglia, che lo ami tantissimo e che non lo tratti come se fosse spazzatura.

Per fortuna ad assistere alla scena ci fu un corriere che era proprio da quelle parti quando stava accadendo questo terribile fattaccio. E subito accorse in soccorso del piccolo pelosetto sperando che almeno dal punto di vista fisico non si fosse fatto davvero molto male. Ma che potesse sopravvivere a questo evento brutale. Leggiamo insieme cosa è accaduto, più nei particolari.

Questo piccolo e dolce gattino fu lanciato dal finestrino di un’auto in corsa proprio dai suoi ex proprietari. Il tutto accadde in una strada provinciale dell’Iowa, negli Stati Uniti. E proprio qui un corriere di Amazon stava facendo il suo lavoro, sembrava una giornata come tante.

Ma invece non fu così, perché di punto in bianco si vide questo piccolo pelosetto volare dall’auto, e finire a terra. Subito il corriere porta il piccolo pelosetto all’Iowa Pet Foods e Seascapes. Dove ora è in convalescenza e sta cercando di riprendersi da un evento così traumatico.

Spero con tutto il cuore che le autorità scoprano chi ha fatto questo e che possano denunciare penalmente il mandante di questo gesti terribile.

LEGGI ANCHE: Un gattino lanciato da un’auto in corsa viene salvato da un camionista turco

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati