Il cucciolo della gattina Chloe sta finalmente bene ed è fuori pericolo (VIDEO)

Dopo diverse settimane il cucciolo della gattina Chloe sta molto meglio e anche la mamma si è ripresa da tutti i punti di vista

Finalmente dopo diverse settimane è definitivamente rientrato l’allarme sulla salute del cucciolo della gattina Chloe. Questa famiglia può tirare un sospiro di sollievo e piano piano potrà riprendersi dai terribili eventi susseguitesi nelle ultime settimane.

Per chi non avesse seguito le vicende di Chloe sarà lieto di conoscere la sua storia. Chloe era scappata con il compagno e la sua famiglia umana da Kiev il giorno dei bombardamenti. La pelosa era incinta e ha sofferto moltissimo il trauma della fuga a causa dei bombardamenti da parte dell’esercito russo. Una volta che la famiglia umana e pelosa si sono recati presso il luogo della fuga hanno vissuto momenti di grande stress. Chloe era anche incinta e il trauma della fuga non l’ha fatta mangiare per giorni. Il parto si è rivelato davvero difficile e Chloe ha perso uno dei suoi due cuccioli; il secondo era molto debole e c’erano dubbi sulla sua sopravvivenza. Gattina mamma Chloe è felice finalmente dopo aver vissuto tanta sofferenza (VIDEO)

Chloe dopo qualche giorno ha avuto un attacco psicotico, ha messo a repentaglio la vita del suo secondo peloso per cercare il primo; non aveva accettato la scomparsa di uno dei suoi due figli ed era davvero disperata. Grazie agli umani e alla loro forza, il cucciolo della gattina Chloe e Chloe stessa stanno, finalmente, bene. La pelosa ha ripreso a vivere normalmente, il cucciolo è in forza e ora chiama la mamma ogni volta che ha fame e insieme aspettano di vedere il padre che si trova al momento in un’altra stanza. Gattina Chloe dà di matto e mette in pericolo la vita del suo cucciolo (VIDEO)

Quando arriverà il momento giusto la famiglia potrà nuovamente riunirsi e i genitori potranno crescere insieme il loro splendido figlio. C’è un lieto fine dopo tutta la sofferenza che hanno dovuto affrontare. Ci si augura però che questo sia solo l’inizio di giornate meravigliose e splendide notizie; sarebbe splendido se tutti loro potessero ritornare alla normalità e potessero essere di nuovo felici. Papà gatto conforta la compagna che sta per avere dei cuccioli (VIDEO)

Leggi anche Gattino domestico adora dormire tra le braccia del proprio umano (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati