Il gattino “maltratta” la sua padrona, eppure lei spiega in un video tutti i motivi per cui lo ama (VIDEO)

Questa ragazza è follemente innamorata del suo amico gattino e in un video spiega tutte le cose che deve sopportare ma per cui lo ama lo stesso

Quante volte quando il vostro animale domestico vi fa arrabbiare vi siete resi conto di amarlo incondizionatamente e “senza motivo”? A volte quando i nostri pet combinano dei guai troppo grandi per essere sorpassati con il sorriso e un’allegra risata, la nostra pazienza nei loro confronti comincia a vacillare. É del tutto normale, persino in una coppia le cose non vanno sempre per il verso giusto. Questa ragazza però ha deciso di raccontare tutte le cose che il suo fedele amico a quattro zampe le fa passare e termina con una tenera nota finale che riempie il cuore di tutti gli utenti.

motivi per amare un gatto

Il video, diventato virale su tutte le piattaforme social grazie alla sua tenerezza, inizia con un’affermazione ben precisa. “Nessuno vi ha preparato a tutta l’amore che proverete per questo piccolo esserino“, scrive la ragazza riferendosi a tutti i gatti domestici, ma nel video in particolare al suo. Poi prosegue “Pulisco la tua cacca“, scrive inquadrando nel filmato un piccolo video in cui cambia la lettiera; “Mi graffi come un pazzo“, dice mentre mostra qualche secondo del simpatico gatto arancione che le graffia le mani con le pupille dilatate e le orecchie all’indietro.

LEGGI ANCHE: Il dolce gattino salta sulla schiena del padrone provocandogli un dolore atroce (VIDEO)

Eppure nonostante questo ti amo tantissimo!“, scrive la ragazza mentre si mostra quando bacia il suo gattino. Questo filmato racconta bene la possibile quotidianità di una persona qualunque e del suo amico pelosetto. A volte convivere con loro può diventare impegnativo e complicato, ma il loro amore ripaga senza dubbio ogni minimo sforzo.

motivi per amare un gatto

Avere un animale domestico nella propria vita è una cosa che ti cambia, ovviamente in meglio, le giornate; è per questo che dobbiamo sempre ricordarci quanto siamo fortunati. L’amore di un pet non ha limiti, ed è proprio questo che ci spinge ogni giorno a pulire le loro cacche!

LEGGI ANCHE: Un gattino randagio trova degli amici speciali che gli regalano una casa (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati