Gattino maltrattato dalla sua proprietaria: è stato sbattuto sui bidoni della spazzatura

Fortunatamente una persona dal cuore d'oro ha visto quello che stava succedendo e ha portato in salvo il felino

Ci troviamo a Monserrato, un comune in provincia di Cagliari, in Sardegna. Qui le autorità hanno arrestato una donna di 44 per crudeltà e maltrattamenti nei confronti degli animali. Dovete infatti sapere che la donna è stata sorpresa a sbattere il suo gattino sui bidoni dell’immondizia.

Stando alle indiscrezioni, sembra che i fatti risalgano allo scorso 31 luglio. Attualmente non si conoscono le cause che hanno spinto la 44enne a commettere un gesto così crudele e feroce nei confronti del pelosetto.

LEGGI ANCHE: Gatto va dalla sua mamma a lavoro (VIDEO)

Fortunatamente una persona dal cuore d’oro, vedendo ciò che stava succedendo, ha deciso di intervenire togliendo il povero micio dalle grinfie della sua padrona per poi allertare tempestivamente le autorità. In seguito, preoccupata per la sua salute, la signora ha portato il felino in una clinica veterinaria.

Qui il micio ha ricevuto tutte le cure necessario per riprendersi dallo shock subìto. Attualmente il gatto è stato consegnato ad un nuovo proprietario che senza ombra di dubbio si prenderà cura di lui donandogli quell’amore e quell’affetto che probabilmente non ha mai conosciuto.

gattino vittima di maltrattamenti

Per quanto riguarda la donna, invece, c’è da dire che le autorità, in seguito alle indagini, l’hanno accusata di maltrattamenti nei confronti degli animali, sottoponendola alla misura di custodia cautelare. La 44enne era già conosciuta alle forze dell’ordine che hanno l’hanno confinata in casa.

Tutto è bene quel che finisce bene. Il micio non dovrà più tornare dalla sua padrona che lo sottoponeva spesso ad episodi di crudeltà e maltrattamenti. Ora è tra le braccia di qualcuno in grado di donargli tutto l’amore del mondo e che la sua vecchia proprietaria non è mai stata in grado di regalargli. Con la speranza che vicende del genere non accadano mai più.

storia di un povero gattino

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Gattino chiuso dentro una valigia trovato dai passanti: la storia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati