Gatto va dalla sua mamma a lavoro (VIDEO)

Questo gattino va dalla sua mamma a lavoro tutti i giorni, vediamo insieme come!

Questo gattino meraviglioso ha conquistato il modo e commosso milioni di persone perché è un vero galantuomo, anzi galant-gatto. Quindi, non potevo non presentarvelo e farvi vedere il modo gentile con cui va dalla sua mamma adottiva tutti i giorni. Conosciamolo insieme!

Queste righe vi presenteranno la storia di un dolcissimo gatto che va dalla sua mamma adottiva tutti i giorni. Infatti, signore e signori, lui la va sempre a prenderla a lavoro. Ogni pomeriggio, poco prima che la sua persona preferita esca dal lavoro, lui è lì davanti la porta a vetri della segreteria dello stabile.

LEGGI ANCHE: Gatto cade tentando di saltare su uno scaffale alto

Il video del piccolo pelosetto a quattro zampe fa il giro del mondo grazie ai social media. E soprattutto grazie alla sua stessa mamma adottiva che lo pubblicò sul suo canale TikTok, lo scorso 23 Maggio. Da quel momento ricevette milioni di reazioni, commenti, mi piace e visualizzazioni tanto da far diventare popolarissimo il profilo della donna, che si chiama @paulaoliveiraperes.

Nella vita di tutti i giorni la ragazza si chiama Paula Oliveira e vive con il suo amatissimo pelosetto. Per loro è difficilissimo separarsi e quando Paula va a lavoro, il suo migliore amico a quattro zampe non fa altro che aspettare il momento in cui si vedranno.

@paulaoliveiraperes

♬ som original – Paula Oliveira

Ed attende così tanto che arrivi il pomeriggio che esce sempre prima da una finestra, arriva in un prato e qui si sdraia un pochino al sole. Dopo, il gatto che va dalla sua mamma, si incammina verso il luogo dove lavora Paula per aspettarla davanti la porta. Qualcuno dice che va lì per dire alla sua mamma “ei, è arrivato il momento del mio pasto!”

Altri dicono che si sia solo abituato a tornare a casa con la sua dolce mamma adottiva. Al terminare della giornata, avendo capito dove lavora e a che ora stacca e si incammina verso la loro abitazione. Voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti al più presto!

LEGGI ANCHE: Gatto conosce il suo amico umano appena nato per la prima volta

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati