Gattino Maru riesce finalmente ad entrare dentro una boccia per pesci (VIDEO)

Anche molti gatti amano le sfide e il gattino Maru riesce finalmente a vincere contro una boccia di vetro

Vivere con i pelosi significa assistere a scene davvero molto divertenti; dopo diverso tempo il gattino Maru riesce finalmente ad entrare all’interno di una boccia per i pesci. Era tempo che il felino cercava di entrarci, ma sempre con scarso successo; con pazienza e tenacia è riuscito nel suo intento.

È splendido vedere come i propri gatti si impegnino per riuscire ad ottenere quello che vogliono ed era diverso tempo che Maru cercava di raggiungere il suo obiettivo. Il gattino Maru riesce finalmente ad entrare all’interno della boccia per i pesci e una volta trovato il metodo non ha più alcuno ostacolo; questo ci si infila dentro, ci si accartoccia e ci si addormenta. Ad un certo punto arriva anche l’altro gatto di casa; questo però si limita ad osservare inorridito il fratello e poi se ne va con assoluta indifferenza. Sicuramente avrà pensato di avere un fratello molto strano, ma ha deciso, allo stesso tempo, di non interessarsi. Lo strano comportamento di un gattino siamese al vedere che la sua padrona ha comprato una boccia per i pesci ( VIDEO)

Il proprietario ha voluto filmare il momento per condividerlo con il web; sicuramente il suo gatto è molto strano, ma lo accetta così per com’è. Si sa che i gatti amano i posti stretti, ma in questo caso Maru ha davvero esagerato; per fortuna, però, lo sforzo è valso e si rilassa all’interno della boccia; si addormenta e ci trascorre il tempo. Probabilmente al suo interno, Maru si sente confortato e protetto e non avrebbe senso togliergli questa sicurezza. Vedere come i pelosi vadano d’accordo è meraviglioso ed è splendido poter assistere a tutte le loro curiosità o conquiste. CI sono 8 foto di gatti dai comportamenti anomali, nessun essere dotato di ragione riuscirà mai a comprenderli.

Maru finalmente può ritenersi soddisfatto, ma probabilmente dopo questa, cercherà una nuova sfida, che riuscirà a vincere con grande successo. Sicuramente il suo umano riuscirà ad immortalare anche tutti gli altri momenti in cui Maru riuscirà a fare qualcosa di straordinario; anche se il fratello gatto penserà di avere un fratello strano. Un gattino è scioccato dal comportamento del suo amico cane (VIDEO)

Leggi anche Il Regno Unito pensa di bandire i gattini ibridi parzialmente selvatici per la loro sicurezza

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati