Gattino mordicchia l’orecchio di un uomo: il video diventa virale

La gattina Pinky è diventata famosa online dopo il video in cui mordicchia l'orecchio di un uomo grande e grosso

I nostri amici quattrozampe sanno sempre riportarci un pò con i piedi per terra. Il loro modo di avere confidenza quasi con chiunque, ci ricorda che nessuno è troppo grande o troppo impegnato per trovare cinque minuti per giocare con loro. La gattina protagonista della nostra storia, è davvero una di questi. Infatti, in un video diventato virale, si mette vicino ad un uomo e gli mordicchia l’orecchio.

Gatto tenero mordicchia l’orecchio
YouTube: Teddy Kittens

La gattina in questione si chiama Pinky e, di recente, ha avuto un certo successo sui social. Tutto questo, ovviamente è possibile grazie alla sua mamma umana Irina. La donna, in realtà ha, altri gatti e condivide online anche le loro foto. Questa bellissima famiglia, composta da Irina, Pinky e gli altri felini, vive in Ucraina. Pinky è di razza British Shorthair ed è l’unica sopravvisssuta alla cucciolata di una gatta, Melania.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

 

 

Un post condiviso da Irina (@_teddy_kittens_)

Di recente, Irina ha condiviso il tenerissimo video di Pinky, piccolissima, che mordicchia l’orecchio di un uomo che potremmo definire grande e grosso. La clip, è così tenera che è diventata in pochisismo tempo virale. Ha ottenuto circa 4,5 milioni di visualizzazioni.

Questo video, che le persone hanno letteralmente adorato, ha reso Pinky super famosa. A conferma di questo, c’è il fatto che a fine agosto Irina ha pubblicato un video in cui faceva il bagnetto alla tenera gattina e ha subito ottenuto più di un milione di views. Gli utenti in rete non sanno davvero stare lontani dalla tenerezza di questa gattina.

Approfondimento: Tutto sulla razza British Shorthair

Non facciamo fatica a credere che sia difficile stare lontani da tanta tenerezza. Se voleste accertarvene, oltre a guardare il video, potete seguire i canali social in cui Irina condivide la sua vita con i gatti. Sono davvero un concentrato di dolcezza.

Cosa ne pensate di Pinky? Non trovate che sia davvero dolcissima? Guardate il video e fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Margot: giocherellona e amante delle palline cerca una mamma con cui giocare

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati