Margot: giocherellona e amante delle palline cerca una mamma con cui giocare

Adottiamo senza remore questa dolcissima gattina amante dei giochi e delle coccole

L’annuncio di oggi vede protagonista la bellissima e dolce Margot che da diverso tempo è alla ricerca di una mamma umana con cui giocare. La nostra piccola amica a quattro zampe attende con grande impazienza una nuova persona che possa perdutamente innamorarsi di lei e riempirla di baci.

La piccoletta dal pelo tigrato e dagli occhioni grandi, è di una bellezza immensa a cui non potete sicuramente rinunciare. Il suo musino piccolo e i suoi baffetti lunghi la rendono fin da subito molto simpatica e divertente ma questo, sembra non essere abbastanza.

Siamo davanti ad una gattina di circa 2 mesi dal cuore grande e dai sogni che sembrano sempre più irraggiungibili. Questo perché, nonostante la sua bellezza Margot non riesce a trovare nessuna persona che si prenda cura di lei.

Margot dal pelo tigrato

LEGGI ANCHE: Moon cerca una famiglia, aiutiamola a realizzare il suo grande sogno

Siamo convinte che grazie a questo annuncio, una persona di grande cuore possa accettare la richiesta di aiuto da parte della pelosetta. Tutto ciò che lei cerca è una persona con cui condividere coccole, abbracci e tanto divertimento.

Margot ama particolarmente giocare con la pallina, con i nastrini colorati e scambiarsi tante coccole durante il pomeriggio. La piccola è descritta come una micia particolarmente dolce e affettuosa, perfetta per ogni tipo di famiglia con o senza bambini.

LEGGI ANCHE: Mousse: gattina abbandonata a soli tre mesi cerca una casa accogliente

La gattina è in ottima salute e pronta a viaggiare. La signora che la tiene ora è pronta a trovarle casa in tutta Italia solo a perone davvero interessate. Aiutiamo la dolce Margot a vivere in una casa dove possa giocare, sentirsi amata ma soprattutto in cui possa trovare un contesto sereno per tutta la vita.

Per avere maggior informazioni in merito alla piccola gattina non vi resta che contattare tramite Messenger la signora Ile Cle.

LEGGI ANCHE: Jenny: gattina abbandonata in uno scatolone cerca una famiglia affettuosa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati