Gattino nasce con tre occhi (VIDEO)

Questo gattino è davvero particolare e non potevo non presentarvelo, andiamo a conoscerlo insieme!

Quando guardiamo qualcosa di diverso molto spesso ci capita di pensare che sia strano, invece dovremmo capire quanto di meraviglioso ci cela dietro le piccole cose che ci rendono unici. Come questo piccolo pelosetto, che è sicuramente un gattino del tutto particolare e non potevo non farvelo conoscere. Quindi mettetevi comodi, signore e signori, perché qui c’è davvero da stupirsi.

Oggi vi parlerò di questa creatura davvero meravigliosa, lui è un gattino che nasce con tre occhi. Avete capito bene, nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma la natura è in grado di fare cose incredibili. Compresa questa, rendendo i suoi figli particolari e unici in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE: I simpatici gatti vengono colpiti da un insetto che vola nella stanza (VIDEO)

Ognuno è diverso dall’altro ed è proprio questa caratteristica a rendere tutti speciali ed inimitabili. Questa storia, in particolare, ci parla di un dolcissimo gattino che nasce con tre occhi a causa di una mutazione genetica e subito diventa famoso grazie ad un video postato in rete.

Le immagini fanno il giro del mondo in pochissimo tempo, grazie alla piattaforma social TikTok. Quando un utente, dal nome @titomotoofficial, pubblica il momento in cui il gattino muove gli occhi. E da qui, si vede benissimo il fatto che ne abbia tre, lasciando tutti senza parole e a bocca aperta.

@titomotoofficial

#kitten #3rdeye #awaken #viralvideo

♬ original sound – cute.trol

Il piccolo, inizialmente, sembra un pelosetto come gli altri, dal mantello bianco e nero. Si sta prendendo tantissime coccole, accoccolato sulle gambe della sua mamma adottiva. Quando, ad un certo punto, lei stessa gli apre bene la palpebra per far vedere al mondo questa particolarità incredibile.

Ora il piccolo pelosetto ha 6 mesi ed è in gran forma. Questo tipo di mutazione è indolore e non gli provocherà dei problemi né ora né quando sarà un gattone adulto. La sua famiglia adottiva, d’altro canto, non lo abbandonerà mai e cercherà sempre di aiutarlo. Qualsiasi sia il suo futuro!

LEGGI ANCHE: Il gattino ama tenersi stretto a qualcosa mentre dorme. Scopriamo i suoi 4 oggetti preferiti da abbracciare (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati