I simpatici gatti vengono colpiti da un insetto che vola nella stanza (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero divertente che vede come protagonisti dei simpatici gatti che si approcciano ad un insetto in casa

Tutti noi sappiamo che i gatti sono degli animali fantastici. Ci regalano sempre un sorriso con le loro azioni folli e sconsiderate. Molti gatti sono seri e diffidenti, altri un po’ goffi ed altri ancora molto dolci. Ma c’è una caratteristica che quasi tutti i gatti hanno in comune, ovvero quella di essere degli abili cacciatori. I protagonisti del video di oggi sono dei simpatici gatti che hanno conservato l’istinto predatorio e che stanno puntando un insetto volante.

gatti attenti

A dire la verità non sappiamo se si tratta di istinto predatorio oppure se i simpatici gatti sono solo attratti dal ronzio dell’insetto, ma comunque la scena è tutta da vedere. Sappiamo quanto i gatti riescano ad impuntarsi su qualcosa e quando decidono il loro obiettivo non è possibile farli distrarre da esso.

LEGGI ANCHE: 1 mese di vita il tempo concesso ad una madre disabile per crescere i suoi figli, prima di essere sottoposta ad eutanasia

Nel video possiamo osservare dieci gatti tutti in una stanza. Il colore del loro mantello è molto simile ma sicuramente non la loro età; infatti ci sono adulti e cucciolo, tutti uniti in un unico posto. La loro attenzione viene catturata da un ronzio fastidioso proveniente da un insetto che vola sulle loro teste. Sembra una sorta di coleottero ma non siamo certi di ciò. Comunque i mici si sono precipitati sul tiragraffi arrampicandosi a destra e sinistra e gli uni sugli altri.

Saliti sulla struttura, avevano una visuale migliore verso quell’essere che produceva quel suono strano. Siamo rimasti divertiti davanti alle loro espressioni confuse davanti a quell’insetto. Sembra che non avessero mai visto nulla de genere. Chissà se ora vogliono catturarlo.

LEGGI ANCHE: San Benedetto del Tronto, segnalata la scomparsa di Sombra, una gatta di due anni dal pelo lungo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati