Il dolce micetto marcia sulle note della Marcia Imperiale di Star Wars (VIDEO)

Ecco a voi un bellissimo video che vede come protagonista un dolce micetto che sta marciando a ritmo di musica in modo impeccabile

Siamo sicuri che anche a voi è capitato di riprendere il vostro gatto a fare qualcosa di strano. Se non è così allora probabilmente il vostro gatto non è un vero gatto. Scherzi a parte, i gatti sono sempre stati degli animali unici proprio per i loro atteggiamenti strani e particolari. Nel video di oggi vediamo un dolce micetto che sta marciando sulle note della marcia Imperiale di Star Wars; un episodio davvero esilarante.

gatto grigio

Il micio protagonista del video è un bellissimo gatto tigrato a pelo lungo di color grigio e nero. I suoi padroni hanno ripreso la scena ignari del fatto che sarebbe diventata una scena famosa sul web. La pagina Instagram @thepetstar_world ha condiviso il video ed in breve tempo sono arrivati numerosissimi commenti da tutti gli amanti dei gatti e anche della saga di Star Wars.

LEGGI ANCHE: Ca’ di Sola, Spritz manca a casa da troppo tempo, questo gatto Certosino ha bisogno di tutto l’aiuto possibile

Effettivamente la “Marcia Imperiale” è una delle colonne sonore più famose a mondo e anche le persone che non seguono la saga molto probabilmente la sanno riconoscere. Evidentemente anche il dolce micetto che vedete nel video è un grande fan. Effettivamente la sua marcia è assolutamente ritmata e a tempo con la musica. E’ un qualcosa di assurdo e personalmente rimaniamo quasi ipnotizzati dal suo movimento.

Sicuramente i padroni del gatto non si aspettavano il successo che hanno ottenuto con questo video ma ora sanno di avere in casa un gatto che probabilmente è diventato il simbolo per molti amanti della saga di Star Wars. Il micino intanto continuerà a marciare su queste note, che lo fanno sentire potente e temuto, proprio come il celeberrimo Darth Vader.

LEGGI ANCHE: Firenze, gatto socievole e curioso viene smarrito, nessuno sa dove si sia avventurato il piccolo Budino

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati