Gattino nero impaurito si nasconde all’interno di un cinema a Palermo

Molti pelosi non hanno la fortuna di avere una casa amorevole e una famiglia; un gattino nero impaurito si nasconde all'interno di un cinema

I pelosi sono creature meravigliose anche se a volte il loro comportamento può destare preoccupazione; un gattino nero impaurito non riesce a uscire da un cinema di Palermo. I dipendenti provano a farlo uscire da circa cinque giorni, ma con scarso successo; il gatto ancora si trova all’interno del cinema e ogni giorno si prova a farlo uscire.

Al cinema King di Palermo un gattino nero impaurito vaga all’interno del cinema e delle sale, anche durante la proiezione dei lungometraggi. I dipendenti hanno fatto vani tentativi per farlo uscire, ma non hanno ottenuto alcun successo. Il peloso, infatti è parecchio impaurito e non riesce a fidarsi di nessuno; vaga per tutte le sale del cinema e si nasconde quando qualcuno si avvicina a lui. I gestori hanno deciso di lasciare a disposizione del peloso sia acqua che cibo per evitare che possa soffrire la fame e la sete. Giornata del Gatto Nero: miti, leggende e tutto ciò che devi sapere.

Uno dei gestori, Giovanni Vitale, ha fatto anche la seguente dichiarazione: “Abbiamo messo un po’ di croccantini in una ciotola e anche dell’acqua per non farlo morire di fame. Abbiamo non poche difficoltà a farlo uscire perché scappa ed è molto più veloce di noi. Nonostante i tanti tentativi finora non siamo riusciti, si nasconde sotto le poltrone delle sale e scappa. Ieri per poco non ce l’abbiamo fatta, perché è salito nella hall del cinema, abbiamo cercato di farlo uscire ma poi si è dileguato. E’ un gatto conosciuto in zona perché c’è una signora qua vicino che assiste i randagi che è venuta a cercarlo e noi speriamo di liberarlo.” Ci sono 8 motivi per avere un gatto nero: Perché è così meraviglioso e nessuno lo dice?

Ci si augura che si riesca a liberare questo peloso il prima possibile e che possa trovare una famiglia che voglia adottarlo. Molto spesso i pelosi che hanno così tanta paura, hanno solo voglia di trovare qualcuno che sia in grado di amarli e proteggerli. Gatto nero: carattere e personalità.

Leggi anche Gattino monello disturba e fa uno scherzo al suo fratellone cane (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati