Gattino o croissant? Guarda il simpaticissimo video

La domanda che accomunava la maggior parte degli utenti: è il gattino ad essere troppo piccolo o il croissant troppo grande?

Hai un debole per i gattini carini e pelosi e per i tipici prodotti da forno della colazione? Questo simpatico video con un gattino come protagonista allora ti piacerà sicuramente.

In queste foto, si può vedere un gatto grande esattamente quanto un cornetto. Il suo proprietario non ha potuto fare a meno di fotografarlo, tanto era simpatico ed esilarante.

Gattino o croissant? Guarda il simpaticissimo video

Il gatto arancione sta dormendo beatamente, rannicchiato su se stesso come una ciambella. I felini amano dormire in questa posizione, così si riscaldano e si sentono protetti. La cosa curiosa è che proprio accanto a lui c’è un croissant che sembra avere proprio le stesse dimensioni di questo cucciolo di pelo.

Anche le sfumature e la posizione tra i due sono uguali. Insomma, ci sono buone probabilità che questo video renderà migliore la tua giornata.

Gattino o croissant? Guarda il simpaticissimo video

Il video è stato condiviso sui profili social personali del suo proprietario e poi anche sulla piattaforma Reddit. La didascalia scritta sopra recita: “Rubric: trovi la differenza?“. Inoltre, è stato ricondiviso poi anche da diverse pagine di gattari molto famose sul web.

Proprio grazie a questo, le visualizzazioni al video sono state tantissime. Come spesso accade quando i protagonisti sono i nostri amici a quattro zampe, è diventato virale ed ha fatto il giro del mondo. Ha ricevuto più di 16.000 mila Mi piace e 250 commenti degli utenti.

Tra i commenti, alcuni scrivono: “La dimensione di uno dei due è totalmente inaspettata…” “O si tratta di un croissant mostruoso o di un gattino molto illegale”, ha condiviso un altro. Un terzo utente ha pubblicato: “Di sicuro c’è voluto troppo tempo per registrarlo, sembra come un’illusione ottica. “

La domanda che accomuna la maggior parte degli utenti è: il gatto è troppo piccolo o il croissant è essere troppo grande? Ma questo rimarrà un mistero.

LEGGI ANCHE: Un artista di 75 anni commemora il suo gatto defunto con meravigliose sculture di alberi digitali

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati