Gattino obeso ruba i biscotti di Natale

Questo gattino è davvero simpatico, e soprattutto molto furtivo perché riesce a rubare tutti i biscotti di Natale

Oggi vi racconterò una storia davvero divertentissima perché parla di un pelosetto troppo simpatico. Infatti, la storia che sto per raccontarvi parla proprio di un gattino obeso che ruba i biscotti di Natale. E va a rubare proprio nella tana del leone. Infatti, a questo pelosetto non interessava solo rubare dei biscotti, ma rubare i biscotti proprio dove era più difficile.

Il piccolo pelosetto non voleva rubare in una semplice cucina di una semplice famiglia. Ma preferiva rubare dentro la caserma della polizia. Avete sentito bene, il piccolo è davvero un ladro molto furbo che ha tentato l’impossibile, e ci è riuscito eccome. Infatti, ha mangiato proprio tutti i biscotti senza che nessuno se ne accorgesse. Questo almeno fino a quando andarono a vedere dentro la scatola, e non c’era proprio più niente. Solo un piccolo pelosetto un po’ pesantino che sonnecchiava con la pancia piena proprio lì vicino al luogo del furto.

Il pelosetto sarebbe dovuto scappare ma proprio non gli andava, tanto morbido e dolce com’era sicuramente lo avrebbero perdonato per questo. Ecco a voi la storia davvero divertente di questo pelosetto dal mantello arancione.

Questa è la storia di questo gattino obeso che ruba i biscotti di Natale, proprio dentro la caserma della polizia. Lui si che è un ladro davvero coraggioso, e il suo nome è Bob. Bob il ladro vive in una cittadina dove a tutti sono note le sue scorribande.

Infatti, il piccolo pelosetto era già noto alla polizia per essersi introdotto in una scuola. O per essere andato a rubare anche da altre parti. Insomma, questo furfante, randagio, voleva fare il colpo della sua vita, andando a rubare proprio dove nessuno se lo sarebbe mai aspettato. In caserma.

Ora che tutti lo conoscono, ormai nessuno ci fa più caso. Ed essendo un gatto randagio tutti si comportano come se fosse il loro. Quindi lo accolgono un po’ ovunque cercando di farlo sentire a casa.

LEGGI ANCHE: Clement, il gatto ladro che ama rubare soldi

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati