Gattino odora il piede del suo proprietario e gli viene da vomitare (VIDEO)

I pelosi possono provare sdegno, esattamente come lo provano gli umani; un gattino odora il piede del suo proprietario e gli viene immediatamente da vomitare

Vivere con un peloso è splendido soprattutto per gli umani, a volte invece può essere difficile per un peloso; sicuramente i pelosi non amano sempre tutti i comportamenti che assume il proprietario. Questo gattino odora il piede del suo proprietario e la sua reazione non ha bisogno di parole. In pochissimi secondi però è possibile vedere la reazione sdegnata di gatto. Anche i gatti possono provare la sensazione di schifo o sdegno e questo peloso è costretto ad avere tale reazione.

Anche i pelosi possono mostrare sdegno, soprattutto quando odorano qualcosa che a loro non piace; questo gattino odora il piede del proprietario e la sua reazione fa veramente ridere. Si vede il peloso che ha un conato di vomito; evidentemente quel piede deve aver puzzato tantissimo e per questo il peloso è veramente sconvolto. Il proprietario ha deciso di condividere questo breve filmato, conscio della reazione del suo gatto. È infatti il proprietario stesso ad avvicinare il piede sulla faccia del peloso; il gatto sin dall’inizio non era molto contento di questa scelta. Ci sono 7 odori preferiti dai gatti che forse non conoscevi.

Il peloso però odora il piede, alza lo sguardo, guarda il proprietario e gli viene il conato di vomito; ci si augura che il proprietario non abbia inferito e che adesso non lasci più odorare il piede al peloso, soprattutto se puzza in questo modo. Spesso i proprietari si divertono facendo scherzi al proprio peloso; in questo caso il proprietario ha voluto fare odorare il proprio piedi. Ci sono 4 odori capaci di attirare qualsiasi gatto.

Il gattino però non ha per nulla gradito questo scherzo e sicuramente spera che ciò non avvenga più. L’uomo e il suo gatto trascorrono molto insieme e ci si augura che il proprietario si lavi un po’ di più; almeno in questo modo il peloso potrà evitare di sentirsi male e ad avere la nausea per colpa di un proprietario puzzone. Esistono degli odori che i gatti non sentono?

Leggi anche Un gattino decide chi può accarezzarlo e chi non può (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati