Un gattino decide chi può accarezzarlo e chi non può (VIDEO)

I gatti non apprezzano che tutti gli umani possano toccarli; in questo video un gattino decide chi può accarezzarlo e chi no. Il risultato è molto divertente

I gatti non sono creature che per natura si fidano di tutte le persone e molti pelosi non amano che tutte le persone li tocchino. In questo video un gattino decide chi può fargli le carezze e chi no. Le persone coinvolte sono due e solo uno di loro può accarezzare il gatto senza che questo si innervosisca. I gatti non sono tutti socievoli e a volte riescono ad avere un contatto stretto solo con una persona.

Vivere con un peloso è splendido ma il gatto può non amare tutte le persone all’interno della casa; non perché questi gli abbiano fatto del male, ma semplicemente solo perché non piace al gatto. E non piacere al gatto significa non avere il permetto di fare tante cose che coinvolgono il felino. In questo breve video si vede come un gattino decide chi può fargli le coccole e chi no. Ad uno dei due umani presenti nella stanza permette di toccarlo e accarezzarlo; il peloso è pure felice di ricevere le carezze. Dove non accarezzare il gatto per non avere sorprese sgradite.

Per quanto concerne l’altro umano invece non si può affermare lo stesso; l’altro umano che prova ad accarezzarlo rischia davvero tanto. Il gattino infatti si ribella, gli soffia e si avvicina per morderlo. In realtà il peloso non ha azioni violente contro l’umano che non può toccarlo; semplicemente non vuole che l’umano non desiderato lo tocchi. Un gattino non apprezza le carezze della padrona e causa le risate di tutto il web (VIDEO)

I gatti si legano generalmente ad una sola persona ma in questo caso il peloso sembra proprio non sopporti l’altra persona presente nella casa. I proprietari hanno tuttavia deciso di filmare il peloso e di condividere il filmato sul web. Grazie a questo breve video è possibile vedere la reazione di questo peloso nei confronti di una persona che non ama moltissimo; ama tantissimo però l’altra persona che può accarezzarlo ogni volta che vuole e lo desidera. Mignolo, il gattino dispensatore di coccole cerca una famiglia.

Leggi anche Il gattino Teddy detto Purrminator è sopravvissuto a tre colpi di arma da fuoco

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati