Gattino offre del vino ad una gattina

Questo gattino, come ogni scena da film che si rispetti, offre del vino alla sua amichetta, ma qualcosa va storto

Immaginate una scena del famoso cartone animato Lilly e il Vagabondo. Ecco, siete fermi al momento in cui i due pelosetti condividono gli spaghetti. Ed è una scena davvero dolce. Immaginate ora che questa stessa scena romantica avvenga nel mondo felino. E, al posto di un bel piatto di spaghetti, ci sia un bel calice di vino rosso. Ecco, è proprio questa la storia che vi sto per raccontare. Quella che parla di un gattino dolcissimo che offre del vino ad una gattina ma qualcosa non va come previsto. Il video è davvero da ridere, anche se poi vi sveleremo alla fine il retroscena di queste immagini. Siamo davvero entusiasti che dei contenuti divertenti come questo diventino virali nel mondo del web proprio perché ci strappano tantissime risate. Ecco a voi questa scenetta tutta da ridere.

Queste immagini, che potete benissimo vedere in sovraimpressione, sono tratte da un video che sta facendo milioni di like sul web. Questo perché il suo ideatore Ricardo Pinheiro, mostra delle scene davvero esilaranti. Del suo gattino, quello che potete vedere bianco e nero, che offre del vino ad un altro gatto. Ma quest’ultimo non è per niente felice della situazione. Sembra proprio che gli scocci avere quel vino davanti.

Anzi, vi dirò di più, guardando questa immagine sembra proprio che questo gatto, oltre a non accettare questo dono, stia riflettendo sulla sua vita rispecchiandosi in questo calice. O forse, sicuramente, sta pensando che vorrebbe andarsene a dormire, tranquillo e beato. Ma vi dirò di più, in realtà questo video è solo un montaggio. Infatti il giovane 24enne Ricardo, ha pensato bene di filmare la sua gattina intenta a spostare un calice di vino, incollandoci il video di quest’altro gatto molto pensoso e riflessivo. Così da sembrare lo stesso video.

Insomma, quante scene divertenti ancora ci riserverà il web? Sicuramente se sono immagini così divertenti le vorremmo vedere sempre.

LEGGI ANCHE: Gatti suonano campanello per mangiare: il video divertente

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati