Gattino orfano con un aspetto particolare

Questo gattino è davvero particolare a causa della combinazione dei suoi colori sul volto, a voi le dolci immagini

Questo gattino orfano è il protagonista di questa storia davvero particolare. Ma ad essere ancor più particolare è la combinazione dei colori sul suo volto. Molto spesso troviamo e vi raccontiamo storie di gattini che da randagi vivono lungo le strade. E altrettanto spesso, fortunatamente, questi dolci pelosetti si salvano grazie alle mani di angeli che si prendono cura di loro. E fortunatamente trovano una casa. Pochi di loro diventano famosi, sul web. Alcuni più di altri, per le loro particolari storie, ma raramente riusciamo a trovare gattini piccoli e particolari come questo. Ecco perché la sua storia e la storia del suo ritrovamento lungo la strada ha fatto tanto scalpore, e siamo qui a raccontarvelo. Quindi, ecco a voi la storia di questo dolcissimo gattino rimasto orfano, davvero particolare.

E’ stato un momento, quello nel quale questa famiglia appena trasferitosi all’interno di una casa trova abbandonati lì questi gattini. Il gattino orfano si trovava insieme al suo fratellino nell’intercapedine di un muro. Ed è proprio da qui che li presero e li portarono al Nashville Cat Rescue. In modo tale che lì si potessero prendere cura di loro. Infatti, i due piccoli gattini erano nati da poco, avevano appena 2 al massimo 3 settimane di vita. Il tutto accade nella cittadina di Neshville, negli Stati Uniti.

Una volontaria del rifugio, di nome Kiki, fortunatamente li prese in carico. E divenne la loro mamma adottiva temporanea. Infatti, i due gattini, essendo così piccoli, avevano assolutamente bisogno di cure e di attenzioni. E, ovviamente, di bere ancora del latte in modo da poter crescere sani e forti. I due fratellini vennero battezzati Pickle ed Olive, e cercano una casa per sempre, ma che non li separi.

Purtroppo però, uno dei due piccoli non sopravvisse. Ma l’altro, quello che in foto potete vedere con quel volto particolarissimo è sopravvissuto. E ora cerca una casa che lo possa accogliere e far sentire in famiglia, amato alla follia.

LEGGI ANCHE: Gattini orfani mangiano pollo per la prima volta (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati