Gattino orfano e ferito trova una nuova mamma

Questa storia ha un sapore agrodolce, proprio perché il povero Pasqualino appena nato già era diventato orfano

È una storia davvero dolce e allo stesso tempo terribile quella che sto per raccontarvi in queste righe che seguono. Infatti, questa vicenda inizia nel peggiore dei modi, con un gattino orfano e ferito che però trova il suo lieto fine. Infatti, questo piccolo pelosetto che aveva solo poche ore di vita viene sconvolto da una cosa più grande di lui, perdendo la madre e i suoi fratellini nello stesso momento.

Erano nati in un prato, bellissimo e pieno di verde ma ad un certo punto è passata una falciatrice sopra le loro teste. In pochi secondi lo strumento toglie la vita alla sua famiglia e il gattino resta solo. Non aveva capito ancora cosa stava succedendo intorno a lui, ma gridava e chiedeva aiuto perché aveva moltissima fame.

Fortunatamente un passante sente le sue grida d’aiuto e comincia a cercarlo tra in quell’immenso campo. Una volta trovato si rende conto che anche il piccolino è ferito e che ormai era un orfano. Così lo porta via da l’ e spera di trovare sistemazione e cure.

LEGGI ANCHE: Sirius, il gattino orfano che ha trovato una mamma speciale

Il piccolo gattino orfano e ferito comincia a guarire e la persona che lo ha trovato cerca disperatamente qualcuno che possa aiutarlo. E tramite messaggi e annunci trovano una mamma surrogato. La pelosetta aveva appena partorito e con lei c’erano i suoi gattini.

Lei ha accolto subito il nostro piccolo orfanello tra le sue zampe e ha cominciato a dargli il latte e a curarlo come fosse suo figlio. Il pelosetto ora si chiama Pasqualino ed ha finalmente trovato una famiglia con cui crescere felice e spensierato.

Fortunatamente al mondo esistono persone come queste, che a Vigodarzere, in provincia di Padova, fanno di tutto per salvare i nostri amici feriti. Chi ne ha più bisogno sono loro, piccoli soli e indifesi, contro un mondo sempre più crudele.

LEGGI ANCHE: Grace, la mamma gatta cerca una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati