Gattino orfano viene accolto da una mamma adottiva speciale

Questo meraviglioso gattino ha trovato una mamma adottiva fantastica che lo ha accolto a braccia aperte

Non tutti avrebbero fatto lo stesso, ma pur di rendere felice questo piccolo gattino rimasto orfano, questa mamma gatta ha deciso di accoglierlo a braccia aperte. Lei sapeva che aveva bisogno di amore e non ha esitato a darglielo.

Tutto è iniziato quando il minuscolo gattino di nome Buffy è rimasto solo. La sua mamma gatta non mostrava alcun interesse verso i suoi cuccioli e purtroppo, la maggior parte di loro non stava bene. Solo lui è riuscito a farcela.

gattino e fratellini

I volontari, per fortuna, stavano tenendo d’occhio mamma gatta che si trovava al rifugio ed hanno avuto l’occasione di salvare la vita al gattino. Hanno dovuto accudirlo attentamente perché era molto giovane e troppo fragile.

LEGGI ANCHE: Il povero gatto viene importunato dal Beagle invadente (VIDEO)

Courtney, una volontaria del rifugio, si è fatta avanti per aiutare il piccolo Buffy. Sapeva però che l’amore e il calore di una mamma gatta sarebbe stata la cosa migliore. Così ha iniziato a cercare una balia. Inizialmente non ha avuto molto successo.

Tante gatte hanno rifiutato il piccolo gattino, ma la donna non ha mai smesso di prendersi cura di lui. Qualche settimana dopo, ecco che a casa di Courtney è arrivata Lola, una gatta salvata che stava per partorire presto e aveva bisogno di un posto sicuro per i suoi cuccioli.

gattino grigio

Una settimana dopo la mamma gatta ha dato alla luce 8 piccoli e si è rivelata una mamma fantastica. Così la donna ha deciso di far conoscere Buffy alla nuova famiglia. Non appena Lola ha visto il gattino, lo ha subito accolto a braccia aperte.

micetti

Lola l’ha accolto immediatamente e l’ha lasciato mangiare. In poco tempo è diventata sua madre“, ha detto Courtney. Mamma gatta ama alla follia il suo nuovo cucciolo e Buffy è così felice di aver trovato la famiglia giusta per lui. Ha trovato la felicità e finalmente ha l’amore che meritava!

LEGGI ANCHE: Gattini trovati tutti soli, arrivano in una casa adottiva per una seconda possibilità

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati