Il povero gatto viene importunato dal Beagle invadente (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero simpatico che vede come protagonisti un povero gatto importunato da un Beagle decisamente fastidioso

Quanto è difficile dover convivere con qualcuno o qualcosa che non sopportiamo o che ci da fastidio? Sicuramente se ci si trova in una situazione del genere si è frustrati e anche scocciati e queste sensazioni le hanno anche gli animali. Infatti al povero gatto protagonista del video di oggi è capitata una situazione di questo genere. Come vedrete, la sua espressione facciale trasmette tutto il suo disagio.

cane e gatto

Sappiamo tutti che i gatti hanno grandi lati positivi e tante qualità, ma come tutti gli esseri viventi, hanno anche dei punti deboli. Il povero gatto grigio di cui vi parliamo oggi ha dovuto affrontare un Beagle davvero fastidioso nonostante lui non volesse essere toccato. I gatti sono sicuramente molto dolci ma il contatto fisico è un qualcosa che non tollerano più di tanto, soprattutto se non c’è confidenza con chi vuole interagire con loro.

LEGGI ANCHE: La donna deve mettere le serrature sul frigorifero e sugli armadi per impedire al suo gatto ladro di rubare il cibo (VIDEO)

due gatti ed un cane

Nel video di oggi possiamo vedere il micio che si trova sul letto accanto ad un suo simile ed un cagnolino che si avvicina a lui incuriosito. Si sa che alcuni cani sanno essere molto invadenti quando sono spinti dalla loro grande curiosità, ma questa cosa può ritorcersi contro di loro. Il Beagle ha provato più volte ad addentare il gatto ma è stato sempre impossibilitato dalla sua altezza, fino a che si è arreso deluso. Qui arriva la parte più divertente, ovvero l’espressione del micio.

Questo video come molti altri simili, sono davvero divertenti e mostrano espressioni facciali bellissime da parte dei nostri animaletti. Come potete non ridere davanti ad un video così?

LEGGI ANCHE: Questo gattino chiede il suo biberon emettendo un verso davvero molto (molto!) particolare (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati