Gattino osserva la proprietaria ballare e la sua reazione fa il giro del web (video)

Il gattino osserva la proprietaria ballare e il video fa il giro del web

Gatto che guarda la proprietaria

Il gattino osserva la sua proprietaria ballare e il video della sua reazione fa il giro del web. È questo l’argomento del filmato di oggi, uno dei più virali a tema amici a quattro zampe.

Tutti voi sapete che il web è il mondo dei nostri amici a quattro zampe. I gatti sono i veri protagonisti del mondo di Internet, dal momento che i loro video, le loro foto e le loro storie sono tra le più cercate sul web.

Da quando l’era digitale e virtuale ha cambiato le nostre vite, possiamo sicuramente dire che anche le vite dei nostri animali domestici sono cambiate.

Gatto nero che osserva

Perché giorno dopo giorno i gatti hanno scalato la classifica degli argomenti più di tendenza del web e dalle prime posizioni non sono più scesi.

Tanto che ad oggi sono i veri protagonisti del mondo dei Social Netowrk. Sono addirittura nati gli Instapet, ovvero gli animali considerati delle star nel mondo di Internet. Un esempio? Ecco Snoopybabe, il gattino dal musino tondo che fa impazzire il web.

Ma non ci sono solo gatti famosi nelle nostre bacheche dei Social Network. Ci sono infatti anche moltissimi amici a quattro zampe dall’identità sconosciuta, diventati famosi per un video in particolare.

Gattino che guarda in alto

Proprio come il protagonista del video di oggi, il gattino che osserva curioso la proprietaria ballare ed ha una reazione buffissima.

Nel filmato che è diventato virale in pochissimo tempo, si vede una ragazza che balla. In primo piano c’è il suo gatto che, inizialmente, si fa gli affari suoi.

Gattino che osserva

All’improvviso però il suo sguardo cade sulla sua proprietaria che balla e la sua reazione è davvero unica. Ma noi non vigliamo anticiparvi niente, scoprite come ha reagito il nostro amico a quattro zampe nel video qua sotto.

E se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui felini, ecco il video del gattino che fa il test della fiducia con il proprietario.