Gattino paralizzato trova la sua felicità

Questo gattino davvero dolcissimo purtroppo è paralizzato ma finalmente gli regalano un piccolo trasportino, vediamo cosa ha di speciale

Pensate sia facile convivere con un gattino che purtroppo non riesce a muovere gli arti posteriori? Non è una passeggiata di sicuro, ma questi piccoli gattini sono davvero una gioia per gli occhi, perché ogni loro piccolo movimento o gesto ci riempie davvero di gioia e di felicità. Una dimostrazione ne è questo dolcissimo gattone protagonista della storia che vi racconterò oggi. Infatti, oggi vi parlerò di questo dolcissimo gattino paralizzato che trova la sua felicità grazie ad un trasportino del tutto particolare. E questo trasportino gli permette non solo di andarsene in giro con i suoi amatissimi padroni, mamma e papà adottivi. Ma soprattutto, gli permette di vedere il mondo, anche se non con le sue stesse zampine.

Questa è davvero una rivoluzione per lui, che pensava di rimanere relegato a casa sua a causa della sua condizione svantaggiata. Ma fortunatamente questo non è accaduto perché i suoi genitori adottivi hanno pensato bene di fargli questa sorpresa che gli ha cambiato totalmente la vita. Ecco a voi la sua storia meravigliosa e commovente.

Questo gattino dolcissimo è paralizzato e trova la sua felicità grazie a questo trasportino. Infatti, questo trasportino funziona come uno zainetto dove il gattino, che si chiama Sarge può stare comodamente sdraiato. E proprio da questo zainetto che è trasparente può vedere comodamente il mondo. Senza dover fare neanche un passo il piccolo gattone è lì a godersi il panorama.

Queste storie sono dolci e commoventi perché vediamo e tocchiamo con mano quanto sia importante per i genitori adottivi di Sarge dargli una vita degna. I piccoli gattini senza l’uso dei loro arti si ritrovano spesso a vivere stati di confusione. E ci mettono molto ad abituarsi a questa nuova condizione.

Ma per Sarge è stato più facile, perché i suoi genitori adottivi hanno trovato immediatamente un modo molto più comodo per fargli vedere il mondo. Insomma questo gattino vive con due persone davvero fantastiche.

LEGGI ANCHE: Silvestro, il gatto paralizzato rischia l’eutanasia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati