Gattino passa a nuova vita, le lacrime di tutti

Questo piccolo gattino dolcissimo passa purtroppo a nuova vita, le lacrime del suo papà adottivo hanno sconvolto il web

Questa storia mi ha commossa come sta commuovendo il web in questo giorni. Infatti, ciò di cui vi parlerò nelle prossime righe riguarda proprio questo dolcissimo gattino che passa a nuova vita. Il piccolo pelosetto purtroppo non ce l’ha fatta a causa dei suoi anni che cominciavano a gravargli sulle spalle come un masso dal quale non poteva liberarsi. La sua famiglia lo piange dal momento della scomparsa, perché per loro era un membro effettivo della casa.

Sicuramente ora vivere senza di lui sarà dura e non riusciranno a superare la cosa nel più breve tempo possibile. Lui era famoso in tutto il mondo grazie al suo papà adottivo che metteva sempre le loro foto insieme. Ma maggiormente per una immagine in particolare che ha fatto ridere e sorridere moltissime persone.

Questa, che potete benissimo vedere in basso, raffigura il sul papà adottivo, che sta scattando la foto, e il gattone che è sdraiato a ciambella proprio dentro una tortiera. Allora il suo amatissimo proprietario decide di scattare una foto e postarla con la dicitura “chi vuole un pezzo di torta? Ma non è una torta!”. Ricorderemo tutti il nostro amico proprio in questo modo, con ilarità e simpatia.

Questo dolcissimo gattino che passa a nuova vita si chiamava Junario, viveva con il suo papà adottivo che si chiama Carlos Nogueira. I due erano affiatatissimi e passavo ogni giorno l’uno in compagnia dell’altro. Pensate, tifavano anche la stessa squadra di calcio, quella di Fortaleza, la loro città natale.

LEGGI ANCHE: I simpatici “padroni” del Crazy Cat Cafè

E proprio il suo papà gli aveva comperato una maglietta della squadra fatta su misura per lui. Ed è proprio questo tipo di affetto, quasi filiale, che ha portato quest’uomo di 45 anni a diventare famoso online. Per l’amore che donava quotidianamente al suo dolce pelosetto.

E loro hanno dato a tutte le persone che li seguivano sui social un motivo per sorridere. Ed oggi quelle stesse persone gli mandano messaggi di conforto e di vicinanza. Anche noi, nel nostro piccolo, gli mandiamo i nostri più cari abbracci.

LEGGI ANCHE: Gattina salta in braccio al suo nuovo padrone

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati