Gattina salta in braccio al suo nuovo padrone

Questa dolcissima gattina salta in braccio all'uomo che sceglie come suo nuovo padrone, vediamo come

Oggi vi racconterò la tenerissima storia di un dolcissimo gattino che ha riempito il cuore di gioia di milioni di persone. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di una dolcissima gattina che salta in braccio al suo nuovo padrone. O, per meglio dire, salta in braccio all’uomo che lei ha scelto come suo nuovo papà.

Questa storia è davvero dolcissima e la piccola diventa subito la dolce pelosetta amica dell’uomo che incontra, quasi per caso. Noi pensiamo che siamo noi a scegliere i nostri dolci amici a quattro zampe. Ma la verità è che quando noi li scegliamo come nostri amici, loro già ci hanno scelto. Questa verità è dovuta al fatto che i piccoli pelosetti sono delle gioie per gli occhi e noi non possiamo fare a meno di loro e del loro affetto incondizionato. La loro presenza ci fa sentire bene e vorremmo portarli con noi ovunque, non solo a casa, ma anche a loro e fuori a giocare.

Questo deriva dai nostri sentimenti più profondi che loro fanno uscire fuori con una semplicità ed un amore davvero incondizionati. Questa storia ci fa rendere conto di come sia bello quando anche loro ci scelgono, e quanto sia importante che siano loro a sceglierci. Vediamo come e perché, e cosa è successo con questa pelosetta meravigliosa.

Questa dolcissima gattina che salta in braccio al suo nuovo padrone, lo ha scelto. La piccola pelosetta vive a Silver Spring, nel Maryland, negli Stati Uniti. E proprio qui l’uomo, che si chiama Dan Yavetz, ha scelto come suo nuovo papà adottivo, stava andando in banca, in un giorno che sembrava come gli altri.

Quando ad un certo punto nota che un piccolo pelosetto tutto grigio lo guardava da sopra una macchina. E, sentite bene, gli miagolava, come se gli stesse parlando. Allora l’uomo decide di chiamarla a se, e non sapeva che di lì a poco sarebbe stato scelto come nuovo papà.

La piccola pelosetta, infatti, corre subito verso di lui e gli salta in braccio con un bel balzo. E non aveva intenzione di scendere da lì. Aveva deciso che lui sarebbe stato la sua casa per sempre, e ha scelto molto bene!

LEGGI ANCHE: Aslan, il gatto randagio che ha chiesto aiuto ad una donna

Articoli correlati