Il gattino ha paura del suono delle pernacchie e scappa via terrorizzato ogni volta (VIDEO)

Questo adorabile micio tutte nero ha una sola e unica grande paura: il suono delle pernacchie. Ogni volta che lo sente scappa via terrorizzato

I gatti sono animali veramente molto intelligenti e capaci di un’ottima capacità discriminatoria rispetto alle possibili minacce, eppure a volte capita che abbiano paura delle cose più improbabili. Chi ha avuto questi piccoli felini domestici in casa lo sa bene, a volte i gatti fanno delle cose veramente strane ed apparentemente sensa senso. Non capita di rado ad esempio, che comincino a correre come matti in giro per le stanze, senza nessuna causa apparente.

gatto odia pernacchie

In un video diventato molto popolare su tutte le piattaforme social nel giro di pochissimo tempo, si vede come protagonista un adorabile gatto nero con degli enormi occhi gialli. Il piccolo ha un musetto veramente carino e molto simpatico, ma proprio nel filmato che lo ha reso famoso, svela al mondo la sua più grande paura. Nel video infatti sono state montate insieme diverse scene riprese dalla vita quotidiana dell’animale, ma tutte riportano un momento ben specifico.

LEGGI ANCHE: Volla, Rocky si è perso, scappato via a causa del temporale, il micio non ha fatto più ritorno a casa

In tutti gli spezzoni da cui il video è composto infatti, si vede il momento esatto in cui il padrone sorprende il suo micio con il suono di una pernacchia. Non importa cosa l’animale stava facendo prima di sentire quel suono, potete stare pur certi che abbandonerà qualsiasi attività pur di fuggire via terrorizzato. Il terrore è ben evidente nel muso del micio non appena si sente la pernacchia; i suoi occhi spalancati lo dimostrano egregiamente.

gatto odia pernacchie

Il video è nel complesso molto simpatico, proprio per questo ha ottenuto un grande successo sui social, arrivando a contare migliaia di mi piace e centinaia di commenti divertiti dal piccolo animale.

LEGGI ANCHE: Il gattino si esibisce in molteplici miagolii drammatici dalla cadenza diversa e la padrona crea una compilation (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati