Volla, Rocky si è perso, scappato via a causa del temporale, il micio non ha fatto più ritorno a casa

Un forte temporale, risalente ormai a 2 mesi fa, ha decretato lo smarrimento di Rocky, il gatto dal manto rosso e bianco è schivo e diffidente

Si appella alla speranza la proprietaria del gatto Rocky, il micio scomparso ormai lo scorso 8 luglio, nel comune campano di Volla, in provincia di Napoli. A causa di un brusco ed improvviso temporale, il gatto è andato nel panico; l’agitazione l’ha condotto prima alla fuga, poi allo smarrimento vero e proprio.

gatto pelo rosso con macchie bianche

Una situazione fin da subito delicata, che si protrae ancora oggi, senza che si sia scoperto nulla in merito. Preoccupante e non poco l’assenza di novità sul caso, ragion per cui la proprietaria sta chiedendo da mesi tutto l’aiuto possibile per rintracciare Rocky, ovunque egli sia finito. Sono state passate al vaglio tutte le ipotesi; al momento nessuna sembra prevalere sulle altre.

Aleggia il mistero sul caso del micio, non è complicato comprendere il perché. La zona precisa dalla quale il gatto si è perso corrisponde a Via Palazziello. I primi tentativi di rintracciamento si sono concentrate nelle immediate vicinanze della zona appena citata. Purtroppo del micio nessuna traccia.

LEGGI ANCHE: Il gattino ha un suo posto speciale nella casa, scopriamo dov’è (VIDEO)

Le immagini che la proprietaria ha condiviso sui social ci aiutano a fornire una discreta descrizione fisica del gatto: Rocky è un maschietto del quale non conosciamo l’età, il pelo è visibilmente rosso, con macchie bianche. Particolare è la colorazione delle zampe: 3 di esse sono rosse tigrate, una sola (anteriore) è completamente bianca.

L’8 luglio il gatto indossava un collare antiparassitario marrone, ma non è certo che ce l’abbia ancora. Caratterialmente, il felino è schivo, non si lascia avvicinare dagli sconosciuti, conquistare la sua fiducia è molto difficile. Rocky è regolarmente sterilizzato, probabilmente anche munito di microchip.

gatto indossa collare antiparassitario

Le ricerche proseguono ancora oggi per tutta Volla e dintorni. Questo è il link social per contattare la proprietaria del gatto in caso di novità, avvistamenti o segnalazioni. Grazie.

LEGGI ANCHE: Gatto Siberiano triste, la vacanza estiva è finita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati