Gattino Persiano “litiga” con un pappagallo e la loro conversazione diventa virale (video)

I protagonisti del video di oggi sono un gattino Persiano e un pappagallo un po’ dispettoso. Un’accoppiata decisamente insolita, che non a caso ha conquistato il mondo del web e dei Social Network.

Il video che stiamo per mostrarvi è in effetti uno dei video a tema animali più visualizzati di sempre.

Basti pensare che è stato pubblicato su Youtube nel lontano 2012 e che ancora oggi gira per i Social Network e per tutto il web in generale.

Gatto Persiano che osserva

Ma in fin dei conti non dovremmo più stupirci del successo che hanno i nostri amici a quattro zampe nel mondo di Internet.

Da quando i Social Network sono entrati a far parte delle nostre vite, i nostri animali domestici hanno iniziato giorno dopo giorno a conquistarsi un ruolo da protagonisti sui vari Facebook ed Instagram.

Tanto che a lungo andare è addirittura nata la figura degli Instapet. Stiamo parlando della versione a quattro zampe delle Influencer, ovvero degli animali che sul web hanno un ruolo da star.

Gatto Persiano che osserva

Tanto per fare un esempio, noi vi abbiamo recentemente parlato di Yana, il gattino chimera che fa impazzire il web (foto e video).

Il felino protagonista del video di oggi non è invece un amico a quattro zampe idolo del web. Se non fosse che la sua strana conversazione con il suo “strano” amico ha ad oggi più di 5 milioni di visualizzazioni.

Come detto, i protagonisti del video di oggi sono un gattino Persiano ed un pappagallo. Una coppia di amici – nemici che probabilmente condivide lo stesso tetto.

Gatto Persiano che osserva

E se per caso avete pensato che sia il felino a comandare, vi siete sbagliati di grosso. Perché nelle immagini che stiamo per mostrarvi si vede molto bene chi comanda tra i due.

Nel video, infatti, il pappagallo dispettoso continua ad infastidire il felino. Il gatto, dal canto suo, prova inizialmente ad ignorare l’amico dispettoso, ma alla fine inizia a litigarci.

La conversazione tra i due ha ovviamente conquistato il web tanto che, come detto, ancora oggi è uno dei video di gatti più visualizzati in assoluto. E a proposito di conversazioni tra animali. Ecco il video del gattino “dispettoso” che conversa con una cornacchia.

Articoli correlati