Il gattino Pickle ha dato gioia a una cagnolina che aveva smesso di essere felice (VIDEO)

A volte basta un nuovo amico per essere di nuovo felici e il gattino Pickle ha dato gioia di vivere ad una cagnolona di nome Koda

Tutti possono vivere dei momenti davvero brutti e difficili ed è importante riuscire a trovare qualcuno in grado di dare la forza per reagire. Il gattino Pickle ha dato gioia ad una pelosa che l’aveva persa. Questa storia è molto commovente e fa comprendere sull’importanza di avere un amico.

Anche gli animali, come gli uomini, possono vivere momenti davvero terribili ed è importante riuscire a capire quando è il momento di intervenire. La depressione può essere letale ed è importante riuscire ad intervenire quando si riconoscono i segnali della depressione. Un giorno una cagnolona domestica di nome Koda è stata vittima di un incidente stradale. I veterinari che si sono occupati di lei, sono risaliti alla proprietaria attraverso il microchip che ha permesso ai veterinari tutte le cure necessarie per riuscire a fare riprendere Koda. Purtroppo l’incidente ha compromesso definitivamente la mobilità di una zampa, non più funzionante, a causa di una lesione irreparabile ai nervi. Convivenza tra cane e gatto felice, con foto.

Una volta a casa la proprietaria di Koda ha continuato con la fisioterapia per cercare di fare riprendere le funzioni motorie a Koda; questa però si mostrava sempre molto depressa e triste. A stento voleva mangiare e non voleva alcun contatto né con persone né con altri cani. Ed è qui che entra in gioco Picke; la proprietaria ha deciso di adottare questo pelosetto ancora cucciolo con lo scopo di rendere felice non solo Koda, ma anche il gattino. Il gattino Pickle ha dato gioia di vivere di nuovo a questa splendida pelosetta che finalmente ha ripreso a sorridere. Questi segnali ti dicono che il tuo gatto è triste e devi fare qualcosa.

La cagnolona si fa costantemente trascinare dal lato scherzoso e giocherellone del gattino che è felice di avere una famiglia così bella e così numerosa. I due vanno molto d’accordo a grazie a Pickle, Koda è di nuovo felice e sta imparando piano piano a vivere in un modo diverso, ma ugualmente felice. Ci sono 4 consigli per una perfetta convivenza tra gatto e cane.

Leggi anche Il gattino cucciolo Sixten protegge la sua sorellina umana anche se lui è più grande solo di un mese (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati