Il gattino protegge la ciotola in cui sta mangiando le sue crocchette dal suo padrone dispettoso (VIDEO)

Questo micetto voleva solo mangiare in santa pace e invece il suo padrone dispettoso ha deciso di infastidirlo infilando le dita nella ciotola

Capita spesso, e non desta sicuramente alcun tipo di stupore, che i nostri animali domestici siano molto attaccati e protettivi verso la loro ciotola. D’altronde la competizione per il cibo è in natura una delle più dure, perciò proteggere questa preziosa risorsa è insito nel loro DNA. Per quanto riguarda i nostri pet, questo è solitamente molto più evidente per i cani e meno per i gatti; eppure questo micetto sa molto bene come farsi rispettare e difende la sua ciotola al massimo delle sue potenzialità.

padrone mette mani nella ciotola del gatto

In un video diventato molto popolare sul web per via della sua comicità, si vede un micetto di solo qualche mese di vita che mangia tranquillamente nella sua ciotola. Nel frattempo il suo proprietario lo sta riprendendo con il cellulare e tutto d’un tratto viene colpito da un’idea alquanto fastidiosa; mentre il suo amichetto peloso sta consumando il suo pasto, l’umano ha deciso di cominciare a infilare le dita nella preziosa ciotola.

LEGGI ANCHE: Il gattino salta per prendere il gioco ma viene intercettato dalla sua padrona che lo afferra al volo (VIDEO)

Il gattino, seppur molto piccolo, decide di farsi rispettare; così ad ogni dito in più cerca di spostarsi sempre di più davanti alla ciotola fino a finirci praticamente dentro. Il suo era un estremo tentativo di difendere il suo cibo, ma è veramente troppo carino per intimidire qualcuno!

padrone mette mani nella ciotola del gatto

Mentre cerca con le sue zampine di fermare l’avanzata di quella mano molesta, il micio compie anche dei miagolii più che infastiditi; doveva essere sicuramente molto affamato per combattere così per le sue crocchette! Siamo certi che una volta cresciuto questo gattino avrà un bel caratterino e che per il suo padrone non sarà più tanto divertente infastidirlo!

LEGGI ANCHE: Il gattino aggredisce per due volte la sua padrona cercando di prendere del cibo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati