Gattino pugile mette k.o. i cani di casa e fa vedere loro chi comanda (VIDEO)

Non sempre è facile per cani e gatti convivere e un gattino pugile dimostra ai cani chi comanda a casa

A volte la casa in cui si convive diventa un vero e proprio ring e i membri diventano i pugili. Un gattino pugile fa vedere ai due cagnolini di casa chi comanda e questi pochi secondi sono un match davvero divertente. I proprietari hanno voluto rendere l’incontro ancora più emozionante, mettendo un guantone al gatto.

È splendido vivere con più animali domestici in casa e un gattino pugile le suona ai due cagnolini di casa. I proprietari conoscono bene i loro pelosi e sanno che il gatto non ama moltissimo la compagnia dei cani; che cercano sempre di avere un contatto con il felino. Prendendo atto di questo, i proprietari hanno deciso di mettere un guantone sulla zampa del gatto; non appena i due cagnolini si avvicinano, il gatto prima mette k.o. un cane e poi l’altro. Poi i due cagnolini si allontanano insieme, sconfitti e affranti e anche questa volta battuti. Ci sono anche 5 foto di cani e gatti che hanno una convivenza speciale.

Due contro uno e malgrado questo i due soccombono a causa della brutalità e della cattiveria di un gatto davvero tanto energico. Il gattino è un pugile e fa di tutto per allontanare i due cani che si avvicinano a lui. Il peloso non sopporta nessuno dei due e malgrado i due vogliano giocare, il gatto non sopporta la loro vicinanza. Dopo questo ennesimo scontro in cui vede vincitore il gatto, i due cagnoloni si dovrebbero arrendere e non provare più ad avvicinarsi al gatto davvero tanto nervoso. Il felino non gradisce la compagnia e cerca di farlo capire in tutti modi ai suoi coinquilini. Convivenza tra cane e gatto felice, con foto.

Vivere con dei pelosi in casa è splendido, anche se a volte possono manifestarsi delle problematicità. I proprietari hanno deciso di condividere questo divertente momento con tutto il web. Ci si augura però che il tempo potrà rendere questo peloso più docile e più incline alla compagnia. Il gatto ha un cane da pet therapy che lo rassicura durante le visite veterinarie

Leggi anche Gattone si impegna per dimostrare il suo amore alla gatta che ama moltissimo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati