Gattino randagio affamato miagola per la fame e per avere delle coccole (VIDEO)

Poter essere di aiuto è una grande opportunità; un gattino randagio affamato miagola e cerca continuamente attenzioni

Purtroppo in tutto il mondo ci sono tantissimi pelosi randagi che non hanno una casa e una famiglia che li ami e che li protegga. Un gattino randagio affamato miagola e cerca di fare le fusa nella speranza che qualcuno gli dia da mangiare; sfortunatamente il peloso non ha una casa e una famiglia che si occupa di lui.

Poter aiutare qualcuno in difficoltà è molto importante per riuscire a rendere la sua vita un po’ migliore; a volte i piccoli gesti sono enormi per chi li riceve e donano sempre tantissimo conforto. Un gattino randagio affamato miagola e si dimena con la speranza di riuscire ad avere un po’ di cibo. Soprattutto durante i mesi invernali, i randagi hanno più fame e nutrono il bisogno di mangiare regolarmente; ed è proprio in questo periodo che molti randagi muoiono di stenti e di fame. Gattino randagio indossa un maglioncino dopo la sterilizzazione (VIDEO)

Lui è solo uno dei tanti pelosi che purtroppo soffre a causa del freddo e della fame; potere dare loro conforto è molto importante per riuscire a rendere un po’ migliore la loro vita. Spesso basta davvero poco, una carezza o un po’ di cibo per fare sentire meglio chi non ha proprio nulla. L’uomo ha deciso di immortalare questi momenti e di condividerli con il web; lo scopo è quello di sensibilizzare le persone all’adozione o anche al solo aiuto. Quello che per un uomo è semplice, per un gatto randagio è davvero moltissimo; è splendido inoltre vedere le loro espressione del viso che mostrano la sensazione di conforto. Ci sono 4 consigli per evitare che il gatto abbia il prurito in inverno.

La vita a volte è davvero crudele e mette nelle condizioni di lottare; per tale ragione, è importante riuscire ad aiutare per quello che si può dare. Ogni singolo momento, ogni carezza o anche pochi croccanti sono di grandissimo aiuto per tutti quei pelosi che non hanno davvero niente. Ci sono 3 consigli per aiutare due gatti a fare amicizia.

Leggi anchgattino randagio affamato miagolae Gattino randagio bianco convive con altri gatti ma non ama farsi toccare dall’uomo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati