Gattino randagio indossa un maglioncino dopo la sterilizzazione (VIDEO)

Poter aiutare un peloso è davvero meraviglioso e appagante e un gattino randagio indossa un maglioncino dopo la sterilizzazione

Aiutare i pelosi è la prerogativa di moltissime persone che si rendono conto delle difficoltà che hanno i pelosi che non hanno una casa. Un gattino randagio indossa un maglioncino dopo che l’uomo lo ha portato dal veterinario e lo ha sterilizzato.

Il gattino randagio indossa un maglioncino caldo dopo che un uomo che si occupa di lui lo ha portato del veterinario per la sterilizzazione. Il video è stato girato ad Istanbul e lì, purtroppo, ci sono tantissimi pelosi che non hanno una casa; questo uomo fa parte dell’associazione Lucky Paws, formata da persone che amano aiutare i pelosi senza fissa dimora. Lui e tanti altri danno ogni giorno da mangiare a questi gatti e quando sono malati li portano dal veterinario; purtroppo sono così tanti i randagi che è impossibile dare a tutti loro una casa e molti cercano di costruire casette per loro e si accertano che stiano bene e che abbiano tutto ciò che serve. Ci sono 4 falsi miti sulla sterilizzazione del gatto da sfatare.

Lo scopo di questa associazione è creare un habitat naturale per tutti questi pelosi senza fissa dimora e condividono sulla piattaforma Youtube tantissime storie di tantissimi gattini meno fortunati. Il piccolo pelosetto del video sa bene di poter contare sempre sull’aiuto di questo umano e per questo non ha paura di lui. Sarebbe splendido se tutti i pelosi possano essere circondati dall’amore e possano trovare una famiglia che li ama e che renda la loro vita più facile. Purtroppo non è sempre facile trovare la famiglia perfetta e per questo questa associazione si impegna ad aiutare i randagi nel loro ambiente. Sterilizzare il gatto: 5 buone ragioni per farlo.

Chiunque volesse scoprire qualcosa in più in merito, è possibile andare sul loro canale Youtube “Lucky Paws” dove si possono scoprire tantissime storie legate agli amici gatti. Ci si augura che questi possano avere gli aiuti necessari per aiutare i pelosi, ma ancora più bello sarebbe se questi trovassero una famiglia. Gatto adulto, sterilizzare oppure no? Tutte le informazioni.

Leggi anche Il gattino malformato Fuff conduce una vita il più possibile normale grazie alla sua famiglia (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati