Il gattino rimane incastrato con le unghie e si spaventa da solo, creando un divertente teatrino (VIDEO)

Questo micio è riuscito a spaventarsi da solo fino al punto da scappare terrorizzato da se stesso. La scena ha conquistato gli utenti

I gatti sono animali veramente divertenti e a volte a causa della loro innocenza compiono azioni che riescono a farci sbellicare dalle risate. I mici infatti sono degli appassionati esploratori, ma questa loro costante curiosità spesso li conduce, per nostra fortuna, in situazioni banali ma che risolvono con assoluta goffaggine. La storia di oggi calza a pennello con quanto detto fin ora, questo micio infatti è rimasto incastrato con le sue stesse unghie e quando ha visto che non riusciva a liberarsi, si è impaurito tantissimo.

gatto incastrato nella porta

Nel video, diventato molto popolare su tutte le piattaforme social nel giro di pochissimo tempo grazie alla sua simpatia, viene ripresa tutta la scena raccontata sopra. Inizia con il micio che cerca di afferrare qualcosa rimasto bloccato sotto una porta, ma le sue unghie rimangono incastrate. Quando il micio si accorge di non riuscire più a ritrarre la zampa va nel panico più totale e comincia a cercare una via di fuga.

LEGGI ANCHE: Una donna adotta una gatta sorda abbandonata e lei per ringraziarla la accoglie ogni giorno così

In questa agitazione frenetica, l’unghia si disincastra, ma non avendo più niente a mantenerlo a terra nonostante la spinta impiegata per liberarsi, il micio vola letteralmente all’indietro, ribaltandosi. Questo ovviamente non ha fatto che aumentare la sua paura, portandolo a correre e fuggire da non si sa esattamente quale pericolo.

Il video è molto divertente perché non si può non pensare che un cacciatore temibile come un gatto non dovrebbe perdersi in intoppi così insignificanti. Eppure molto spesso lo fanno, ma è anche per questo che li amiamo! Siamo certi che la prossima volta starà attento a non rimanere incastrato, ma con altrettanta sicurezza posso dirvi che succederà ancora, purtroppo per lui!

LEGGI ANCHE: Il gatto accoglie il suo nuovo fratello canino e i due diventano migliori amici (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati