Una donna adotta una gatta sorda abbandonata e lei per ringraziarla la accoglie ogni giorno così

Questa meravigliosa gatta ha trovato una persona speciale e non fa altro che ringraziarla amorevolmente

La storia di questa donna e questa gatta sorda è davvero meravigliosa. Loro oggi sono diventate inseparabili e si amano alla follia. La micia non riesce a smettere di ringraziare la sua umana perché tempo fa, le ha salvato la vita.

Sfortunatamente, questa gatta sorda è stata abbandonata dai suoi ex proprietari. L’hanno gettata come fosse spazzatura. Si sono liberati di lei appena hanno potuto e l’hanno lasciata accanto ad un cassonetto e se ne sono andati per sempre.

gatta sorda

Quando una donna ha trovato la micia, ha capito subito che aveva bisogno di aiuto. Così, senza pensarci due volte, l’ha presa e l’ha portata dal veterinario più vicino. La piccola era sporca, magra e aveva paura delle persone.

LEGGI ANCHE: Nora, la mamma gatta che viveva sotto i carrelli della spesa

L’umana è riuscita a guadagnarsi la sua fiducia e in pochissimo tempo ha capito che erano fatte l’una per l’altra e ha deciso di adottarla per sempre. Non le importava di aver adottato una gatta sorda, si amavano e questo bastava.

I primi giorni di convivenza sono andati alla grande, ma la donna ha notato qualcosa di strano. Ogni volta che rientrava, la sua micia la accoglieva sempre con grande entusiasmo e facendo dei miagolii molto particolari.

Questo modo di salutarla in realtà è andato avanti e ancora oggi, quando la gatta sorda vede tornare la sua umana preferita, la accoglie con miagolii e fusa a volontà. Lei sa che la sua proprietaria le ha salvato la vita e non perde mai l’occasione di ringraziarla.

La gatta sorda, nonostante la sua diversità, sa perfettamente che la sua migliore amica sta per tornare a casa e si prepara per accoglierla nel migliore dei modi. Loro sono una coppia davvero perfetta e non potevano trovare di meglio. Dopo un inizio difficile, questa micia ha trovato il suo lieto fine!

LEGGI ANCHE: Briciola: sopravvissuta ad un incidente cerca ora una casa accogliente

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati