Il gattino riposa sulla scrivania con una posa da vera diva (VIDEO)

Questo gattino ha assunto durante il suo pisolino pomeridiano una posa da vera modella; mostra al mondo tutta la sua bellezza e tenerezza

I gatti, soprattutto quando sono ancora dei cuccioli, sono solitamente molto amati per il loro aspetto soffice e dolce. Questi animali possono essere veramente teneri e non c’è persona che resista ad un piccolo e morbido gattino. Un’altra caratteristica particolarmente amata di questi animali, sono proprio le posizioni che assumono durante i loro sonnellini; i gatti dormono nelle posizioni più strane e nei posti più inaspettati, ma spesso anche questo scaturisce in noi umani una certa ilarità. Questo gattino ad esempio è stato trovato dal suo padrone mentre dormiva beatamente su una scrivania.

gattino dorme sulla scrivania

La particolarità però è che il micetto, sicuramente di solo pochi mesi di età, dormiva con a pancia in su e con le zampette incrociate. I posteriori erano rivolti verso la porta da cui il ragazzo è entrato, perciò l’animale sembrava sistemato in una posa da vera diva oppure da top model. La punta delle zampine penzolava giù dal mobile, mentre le zampe anteriori erano allargate per occupare più spazio possibile.

LEGGI ANCHE: La gattina salta per catturare un uccellino in giardino e la proprietaria si fa prendere da una terribile ansia (VIDEO)

Il padrone dell’animale è entrato nella stanza e si è avvicinato alla scrivania per filmare meglio la scena e l’animale non si è accorto assolutamente di nulla. Caduto nel suo sonno profondo ha continuato indisturbato il suo pisolino, anche mentre il suo proprietario gli girava intorno per catturare da ogni angolazione l’insolita posizione.

gattino dorme sulla scrivania

Fortunatamente il micio in questione è ancora un cucciolo, altrimenti siamo certi che al risveglio avrebbe avuto come sorpresa un gran mal di schiena. Nel frattempo però il filmato ha fatto il giro del web, diventando in pochissimo tempo virale su diverse piattaforme social.

LEGGI ANCHE: Il gattino si diverte a essere trasportato all’interno di una scatola di cartone dai suoi padroni (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati